Xbox Game Pass di gennaio 2019: ecco la prima mandata di giochi gratuiti con l'abbonamento 14

Ecco i primi titoli annunciati per il catalogo di Xbox Game Pass a gennaio 2019, tra i quali troviamo Just Cause 3, Life is Strange 2, Absolver e altri.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/01/2019

Aspettavamo notizie sulla nuova mandata di giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass per gennaio 2019 ed ecco qua i primi titoli annunciati da Microsoft, considerando comunque che altri verranno probabilmente aggiunti nelle prossime settimane.

Il catalogo di Xbox Game Pass si espanderà dunque a gennaio con i seguenti giochi:

  • Ark: Survival Evolved - 3 gennaio
  • Life is Strange 2: Episode 1 - 3 gennaio
  • Farming Simulator 17 - 3 gennaio
  • Absolver - 7 gennaio
  • Just Cause 3 - 10 gennaio
  • Aftercharge - 10 gennaio

Dopo un dicembre 2018 davvero molto ricco di titoli, anche gennaio 2019 sembra partire con il piede giusto, considerando anche che si tratta della prima mandata a cui seguiranno probabilmente ulteriori giochi in catalogo, considerando quello che è ormai il modus operandi standard di Microsoft per quanto riguarda le aggiunte a Xbox Game Pass, che arrivano ormai praticamente a sorpresa. L'ultima novità era rappresentata da Life is Strange: Before the Storm, a cui si aggiunge ora anche la prima parte della seconda serie ufficiale, con gli altri episodi che verranno aggiunti "presto", a quanto pare.

#Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft che permette di accedere a un vasto catalogo di titoli e a diverse novità in uscita tutti i mesi.