19

Xbox Game Pass, Microsoft svela gli altri giochi previsti per questo mese

Nella giornata di oggi Microsoft ha comunicato quali sono gli altri titoli in arrivo a gennaio per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/01/2019

Dopo averne anticipato l'annuncio negli ultimi giorni, Microsoft ha rivelato l'elenco degli altri titoli che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass entro la fine di gennaio.

In un esteso post pubblicato su Xbox Wire, la casa di Redmond ha confermato che il primo gioco ad essere introdotto sarà We Happy Few. L'opera realizzata da Compulsion Games sarà infatti disponibile per gli abbonati a partire dalla giornata di domani, giovedì 17 gennaio.

Sempre per domani è atteso anche The LEGO Movie Videogame, che sarà messo a disposizione a poca distanza dall'uscita di The LEGO Movie 2, in arrivo nelle sale cinematografiche d'oltreoceano all'inizio di febbraio.

Il 24 gennaio toccherà invece a La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, accompagnato nella stessa giornata da Saints Row: The Third per Xbox 360. Vi ricordiamo che i suddetti titoli vanno ad aggiungersi agli altri giochi aggiunti su Xbox Game Pass a gennaio 2019, ovvero Absolver, Just Cause 3, Life is Strange 2: Episode 1, ARK: Survival Evolved, Aftercharge e Farming Simulator 17.

Xbox Game Pass Gennaio 2019