Amazon sta inviando delle email ai suoi clienti che hanno prenotato Xbox Series X per avvisarli che la console potrebbe non essergli consegnata al lancio a causa dell'altissima domanda che potrebbe creare qualche problema a livello logistico.
Si tratta di un'email simile a quella inviata a chi ha prenotato PS5 e dovrebbe essere solo una forma di copertura che Amazon attua in caso di ritardi nelle spedizioni. Comunque sia è indicativa di quanta fame di nuove console ci sia in questo momento, quantomeno tra gli early adopter, che hanno fatto registrare il tutto esaurito di PS5 e Xbox Series X praticamente all'apertura delle prenotazioni.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Xbox Series X e Series S saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 10 novembre 2020. La prima costa 499€ ed è il modello di punta della nuova generazione di Microsoft, nonché la console più potente sul mercato, mentre la seconda è un modello economico d'ingresso nella next-gen da 299€, che consentirà comunque di avere tutti i giochi della sorella maggiore.