Xbox Series X è disponibile per l'acquisto sul portale italiano di Microsoft Store oggi, 10 giugno 2022. La console è in vendita al prezzo standard di 499,99 euro, ma come al solito le unità disponibili sono poche, quindi se siete interessati approfittatene finché siete in tempo.
Potrete acquistare Xbox Series X presso il Microsoft Store tramite questo indirizzo. Come detto in apertura, la console è in vendita a 499,99 euro, quindi niente bundle forzati o cose simili. Detto questo, al momento della creazione dell'ordine volendo potrete includere anche un secondo controller wireless o Elite, disponibili in varie colorazioni.
Considerando la crisi dei semiconduttori che ha limitato notevolmente le capacità produttive, Xbox Series X, così come PS5 e Nintendo Switch OLED, risulta difficile da reperire nei negozi in questi mesi, quindi se siete interessati vi consigliamo di procedere all'acquisto il prima possibile.
Xbox Series X è la più potente tra le console di casa Microsoft di nuova generazione e monta un processore AMD Zen 2 custom da 3,8 GHz e GPU AMD con architettura RDNA 2, in grado di sprigionare 12 TFLOPS di potenza e un velocissimo SSD M.2. NVMe da 1 TB. Questa console, a differenza di Xbox Series S, include anche il lettore ottico.
Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.