14

L'Xbox Series X speciale in stile SpongeBob è in vendita, ma a un prezzo notevole

C'è una Xbox Series X a tema SpongeBob SquarePants in arrivo sul mercato, ma è un oggetto che difficilmente sarà acquistabile da tutti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2024
L'Xbox Series X speciale in stile SpongeBob è in vendita, ma a un prezzo notevole

Come annunciato da Microsoft, c'è una Xbox Series X speciale in stile SpongeBob SquarePants effettivamente in vendita sul mercato, ma a un prezzo altrettanto speciale e peraltro disponibile (almeno per il momento) solo in USA, a quanto pare.

Si tratta di un bundle che comprende la console e il gioco Nickelodeon All-Star Brawl 2, ma quello che spicca particolarmente è la caratterizzazione della console, che riprende in maniera notevole la grafica del celebre personaggio dei cartoni animati.

Avevamo già visto qualcosa del genere in precedenza, ma in questo caso si tratta di un bundle ufficiale, effettivamente lanciato sul mercato e acquistabile da tutti, o almeno da tutti coloro che riescono ad accedere a un negozio Best Buy e sono disposti a pagare praticamente il doppio rispetto al prezzo standard della console.

Un pacchetto molto esclusivo

Ecco l'Xbox Series X in stile SpongeBob
Ecco l'Xbox Series X in stile SpongeBob

Il pacchetto Xbox Series X - Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition Bundle è infatti in vendita solo attraverso la catena americana Best Buy e costa ben 699 dollari, dunque ben più del prezzo normale della console in questione.

C'è da dire che il design è veramente ben fatto e anche il controller è chiaramente un oggetto da collezione, dunque si tratta di un oggetto rivolto a collezionisti e grandi fan della serie, più che rappresentare una proposta standard per il pubblico.

Ad incrementare l'esclusività del pacchetto speciale c'è anche il fatto che verrà distribuito in tiratura decisamente limitata, dunque chiaramente si tratta di una variante destinata a diventare un oggetto da collezione.