1

Xiaomi chiede in un sondaggio quali prodotti portare in Italia

Xiaomi ha dato ufficialmente il via ad un sondaggio di mercato: "Che prodotto vorresti in Italia?". Gli utenti possono scegliere i prossimi arrivi

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/08/2018

Xiaomi si sta dando particolarmente da fare nel nostro paese e l'apertura di alcuni centri nei pressi di Milano sono soltanto l'inizio: la società a quanto pare crede nel mercato Italiano, anche in quello in loco, e vuole continuare a potenziare la propria presenza. Il sondaggio indetto in queste ore rappresenta una vera e propria analisi di mercato, volta ad evitare qualsiasi tipo di passo falso.

Attraverso un sondaggio sul proprio forum ufficiale, Xiaomi pone una domanda precisa ai propri consumatori: "Che prodotto vorresti in Italia?". Nell'elenco proposto dal questionario figurano alcuni prodotti specifici della linea Mi Ecosystem, e probabilmente proprio dai risultati dell'indagine stessa dipenderà l'arrivo o meno di alcuni di essi in Italia. Vi riportiamo qui di seguito l'attuale andamento delle votazioni, con il Mi Band 3 nettamente in testa con il 64.86% dei voti, al secondo posto si piazzano il Mi Air Purifier 2 e l'Amazfit Pace.

Nel momento in cui scriviamo gli utenti possono selezionare al massimo sei preferenze tra i 12 prodotti Xiaomi riportati, i più votati con tutta probabilità saranno disponibili già nei prossimi mesi in Italia con garanzia di 24 mesi italiana (un bel vantaggio rispetto all'acquisto su siti di importazione).

Xiaomi chiede in un sondaggio quali prodotti portare in Italia