0

XpressMusic per due

Nokia ha presentato oggi due nuovi telefoni che ampliano la gamma XpressMusic, entrami previsti per il terzo trimestre del 2008.

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   24/04/2008

Nokia 5320 XpressMusic

Grazie al design dinamico e alle funzionalità 3G, il Nokia 5320 XpressMusic offre musica di ottima qualità oltre all'accesso al web 2.0. L'innovativo controllo vocale"Say and Play" permette solo pronunciando il nome dell'artista o il titolo della canzone preferiti di farla automaticamente partire. Tra le numerose caratteristiche il Nokia 5320 XpressMusic include i tasti dedicati XpressMusic, il jack audio da 3.5mm, fino a 24 ore di riproduzione musicale, un chip audio per una qualità del suono hi-fi, memoria espandibile fino a 8GB, HS-USB per un rapido trasferimento di musica e connessione HSDPA per un veloce accesso ai dati.   Il browser Internet avanzato, l'accesso a Ovi e a Nokia Search 4.1 permettono agli utenti di trovare e condividere facilmente contenuti multimediali e informazioni. Inoltre, i tasti dedicati N-Gage e la visualizzazione panoramica permettono di vivere un'esperienza di gioco unica, mentre l'HSDPA fornisce rapido accesso a N-Gage.

Nokia 5220 XpressMusic

Il Nokia 5220 XpressMusic ha un design unico e asimmetrico. Un laccetto, integrato per la prima volta in un dispostivo Nokia XpressMusic, permette di portare il cellulare ovunque con sé. Il Nokia 5220 XpressMusic offre inoltre fino a 24 ore di riproduzione musicale, tasti dedicati XpressMusic e un jack audio da 3,5 mm.   Entrambi i dispositivi sono compatibili col servizio Nokia Music Store, consentendo agli utenti di accedere e scaricare oltre 2 milioni di tracce, delle principali etichette indipendenti e delle  major, sia di artisti internazionali che locali, nonché cercare, scaricare, trasmettere in streaming e sincronizzare il dispositivo con il proprio PC oppure trasferire i brani direttamente su un dispositivo mobile