0

MINI Roadshow 2003

Volete guidare una MINI nella vostra città? Grazie all'evento itinerante MINI Roadshow 2003 ne avrete finalmente l'opportunità.

RECENSIONE di La Redazione   —   15/09/2003
MINI Roadshow 2003
MINI Roadshow 2003

Venti in tutto le tappe previste e le città toccate dal tour nell'arco dei prossimi tre mesi. La penultima tappa è prevista dal 29 al 30 Novembre a Bari e Palermo, ricordiamo gli orari: 10-13 e 14-19. Per evitare di rimanere a “piedi” iniziate a prenotare già adesso la vostra guida su MINI, altrimenti potrete solo ammirarle nella cornice della vostra città.Per rimanere aggiornati sulle prossime tappe non mancate di seguirci su queste pagine, per iscrivervi o semplicemente informarvi sull’evento itinerante targato MINI cliccate qua: www.mini.it/roadshow

MINI Roadshow 2003
MINI Roadshow 2003

Auto,film e videogiochi tutti accomunati dalla stessa passione, sempre alla ricerca di stupire il pubblico, di innovare. MINI è riuscita ad unire questi mondi grazie alla sua linea ricercata, agilità e compattezza infatti nel recente film The Italian Job è la star assoluta e dimostra tutta la propria grinta e sicurezza. La natura di MINI non ha fatto che avvicinarla ancora di più ai gusti e alle tendenze che caratterizzano l’universo giovanile di cui fanno parte anche i videogiochi e i film. Come non c’è modo migliore per capire se un videogioco ci interessa grazie ad una “prova su strada”, per quel che riguarda ogni automobile avere la possibilità di guidarla è decisamente un ottimo punto di partenza per comprendere appieno tutte quelle piccole caratteristiche che alla fine ci spingeranno all’acquisto o alla semplice intenzione di guidarla ancora per provare le stesse sensazioni una volta al volante. Per promuovere MINI, avrà inizio un evento itinerante chiamato MINI Roadshow 2003, con l’unico scopo di portare a diretto contatto questa vettura con il pubblico tramite prove su strada con l’assistenza degli istruttori della scuola Guidare Pilotare di Siegfried Stohr, prenotabili a questo indirizzo: www.mini.it/roadshow.