0

La soluzione di WWE '13

Quando avere una cattiva attitudine è un vantaggio!

SOLUZIONE di Claudio Magistrelli   —   06/12/2012

Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana per Xbox 360 del gioco; potrebbero esserci divergenze rispetto alla versione italiana e/o per altre piattaforme.

Rise of the D-X

MATCH: Shawn Michaels vs Mankind
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Colpisci Mankind con una sedia | Vinci per schienamento
RICOMPENSA: Mankind con costume marrone Nulla di complicato per iniziare. Raccogliete una sedia a bordo ring (LB) e colpite Mankind, dopo di che attendete il momento buono per schienarlo.

MATCH: Michaels & Helmsley vs Mankind & Undertaker
OBIETTIVO: Completa tutti gli obiettivi storici
OBIETTIVI STORICI: Porta i danni di Mankind a livello moderato | Porta i danni di Mankind a livello leggero | Usando Michaels come uomo legale colpisci Undertaker con una sedia
RICOMPENSA: Hunter Hearst Helmsley
Dopo aver portato i due avversari al livello di danni richiesto date il cambio a Michaels e usando lui raccogliete una sedia fuori dal ring, lanciatela all'interno del ring (ancora LB), quindi colpite Undertaker, solo quando questi è l'uomo legale però.

MATCH: Hunter Hearst Helmsley vs Dude Love
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: schiena Mankind entro 10 secondi dopo averlo colpito col Pedigree
RICOMPENSA: Bonus Match #1 - 9/22/1997
Attendete che la mossa finale di Helmsley sia disponibile, quindi eseguitela e schienate Mankind.

MATCH: Shawn Micheals vs British Bulldog
OBIETTIVO: Vinci per schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Esegui un attacco in volo dalla corda più alta verso l'esterno del ring ! Esegui due mosse speciali Diving Elbow Drop | Metti a segno una Sweet Chin Music | Vinci per sottomissione
RICOMPENSA: One Night Only '97 Arena
Le cose iniziano a complicarsi. Il primo obiettivo da provare a realizzare è il volo all'esterno del ring. Per avere successo dovrete aver già indebolito parecchio British Bulldgo per evitare che questi si rialzi mentre siete in volo: affinché venga considerato valido infatti Bulldog deve essere sdraiato al suolo. Per mettere a segno i due Flying Elbow invece dovrete attendere il caricamento di altrettante mosse speciali e salire sul paletto, quindi premere il tasto mossa speciale (Y). Per indebolire Bulldog utilizzate il nuovo sistema bersaglio arti, concentrandovi sulla parte del corpo a cui avete intenzione di applicare la sottomissione. Mettete dunque a segno una SCM e dedicatevi poi alle prese articolari.

MATCH: Dude Love vs Hunter Hearst Helmsley
OBIETTIVI STORICI: Colpisci Helmsley con un bidone | Lancia Helmsley attraverso le barriere | Lancia Helmsley attraverso un tavolo normale | Vinci via schienamento
RICOMPENSA: Cactus Jack
Poiché Cactus Jack entra in scena direttamente con un bidone in mano, il primo obiettivo non sarà molto complicato da realizzare. Per il secondo occorre un po' più di preparazione: quando avrete a disposizione una mossa speciale lanciate Hermsley verso la transenna trasversale a bordo ring e mentre si trova appoggiato avvicinatevi e premete il tasto Y indicato dall'icona OMG a video. Probabilmente vi richiederà più impegno il lancio sul tavolo: posizionare sopra l'avversario non è semplice per colpa dei comandi: provate un suplex nelle vicinanze, con un po' di fortuna porterete comunque a casa l'obiettivo.

MATCH: Hunter Hearst Helmsley vs Undertaker
OBIETTIVO: Completa tutti gli obiettivi storici
OBIETTIVI STORICI: Porta i danni di Undertaker a livello a critico | Colpisci Undertaker con una sedia sul ring
RICOMPENSA: European Championship
Taker è un avversario tosto. Infliggete quanti più colpi possibili, cercando di sfuggire alle sue finisher, poi appena raggiunto il livello di danno richiesto uscite dal ring, prendete una sedia e schiantatela sul becchino per farvi squalificare.

MATCH: Shawn Micheals vs Undertaker Hell in a Cell Match
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Porta i danni di Undertaker a livello critico mentre si trova sul ring.
RICOMPENSA: Kane '97-99 | Badd Blood '97 Arena
La difficoltà da questo incontro è data dalla condizione iniziale di Micheals, già precaria. Difendetevi con le unghie ed evitate di cacciarvi in situazioni che possano rivolgersi contro di voi, come tuffi dal paletto.

MATCH: Hunter Heasrt Helmsley vs Bret Hart
OBIETTIVO: Completa tutti gli obiettivi storici
OBIETTIVI STORICI: Porta British Bulldog a distrarre l'arbitro schienando Bret Hart dopo aver portato il suo livello di danno a critico | Mentre Bulldog distrae l'arbitro lanciate Bret Hart fuori dal ring verso il tavolo degli annunciatori
RICOMPENSA: British Bulldog
Attaccate Hart fino a portare i suoi danni a livello critico, quindi provate un pin ed assistete all'interferenza: mentre l'arbitro è distratto afferrate Hart e scagliatelo fuori dal ring sul lato dove si trovano i commentatori.

MATCH: Shawn Michaels vs Bret Hart
OBIETTIVO: Vinci per schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: esegui la Sharpshooter, Mossa Speciale, sul ring
RICOMPENSA: Bret Hart | Mr. McMahon in completo elegante | Bonus Match #2 11/9/1997
Per rubare la mossa di Bret Hart tenete premuto RB e contemporaneamente premete SU sulla croce direzionale.

La soluzione di WWE '13

MATCH: Kane vs Mankind
OBIETTIVI STORICI: Colpisci Mankind coi gradoni d'acciaio | Schianta Mankind sul tavolo degli annunciatori | Metti a segno una Tombstone Piledriver | Vinci per schienamento
RICOMPENSA: Survivor Series '97 Arena | Kane '97-99 Debut Lightin
Ricordate che per eseguire una mossa sul tavolo dei commentatori dovrete prima sgombrarlo dei monitor con LB.

MATCH: Road Dogg & Billy Gunn vs Road Warriors
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Porta il danno di Hawk a moderato mentre non è l'uomo legale | Completa con successo il WWE Attitude Moment | Colpisci Hawk con la cintura prima che l'arbitro si rialzi | Vinci eseguendo uno schienamento con Billy Gunn su Animals
RICOMPENSA: Animal | Hawk | Bonus Match #3 1/12/1998
Concentratevi inizialmente su Hawk, colpendolo mentre si trova a bordo ring, poi seguite le indicazioni a video per il WWE Attidute Moment. Siate rapidi ad afferrare la cintura e colpire Hawk prima che l'arbitro si riprenda.

MATCH: Dude Love vs Billy Gunn
OBIETTIVI STORICI: Esegui una finisher su Gunn e schienalo entro 10 secondi | Vinci entro 4 minuti
RICOMPENSA: Billy Gunn

Austin 3:16

MATCH: Royal Roumble 1998
OBIETTIVO: Vinci la Roumble
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Stunner su The Rock
Eliminando un paio di avversari oltre la terza corda dovreste ottenere l'icona della finisher: a quel punto eseguite la Stunner su The Rock, dopo di che cercate di rimanere l'ultimo uomo in mezzo al ring.

MATCH: Stone Cold vs Roadd Dogg
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Stunner su Billy Gunn | Vinci entro 2 minuti Non usate subito la finisher che avete inizialmente a disposizione, ma accumulatene un'altra. A quel punto Stendete con la Stunner Billy Gunn, poi Road Dogg e schienatelo subito, prima che il suo compagno possa riprendersi e intervenire.

MATCH: Stone Cold vs Shawn Micheals
OBIETTIVO: Vinci per schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Stunner su HBK | Completa con successo il WWE Attitude Moment | Vinci per schienamento
Portate il livello di danno di Shawn Michaels a critico e attendete che appaiano a video le indicazioni per il WWE Attidute Moment: fate attenzione e premete il tasto indicato a video. A quel punto eseguite una Stunner su Shawn Micheals, se ancora non ne avete mandata a segno alcuna, poi schienate l'avversario per portare a casa il match.

MATCH: The Undertaker vs Kane
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Chokeslam | Esegui tre Tombstone Piledriver | Vinci il match per schienamento
Dovete attaccare furiosamente Kane in ogni istante di modo da accumulare ben quattro finisher: per eseguire la Chokeslam dovrete premete su+Y, mentre per la Tombstone è sufficiente il solo tasto Y. Il gioco ad ogni modo vi viene incontro concedendo spesso possibilità di eseguire le finisher.

MATCH: The Undertaker vs Kane Inferno Match
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Mossa Speciale | Esegui una Chockeslam | Porta il livello di danno di Kane a critico e poi esegui una standing grapple | Esegui entro 20 secondi un volo oltre la terza corda su Kane all'esterno del ring Eseguite appena possibile la Chokeslam e la Mossa speciale, di modo da portare il livello di danno di Kane a critico. A quel punto, mentre si trova in piedi, afferratelo e osservate la sequenza pre-determinata durante la quale Undertaker scaraventa Kane fuori dal ring. Siate rapidi, prendete la rincorsa e rimbalzate sulle corde sul lato opposto del quadrato rispetto a dove si trova Kane, quindi premete Y quando suggerito per eseguire il volo. Un'altra cut-scene vi mostrerà infine la conclusione del match.

La soluzione di WWE '13

MATCH: Stone Cold vs Dude Love
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Completa con successo il WWE Attitude Moment | Colpisci Dude Love con una sedia entro 20 secondo dal WWE Attitude Moment | Vinci per schienamento
Portate i danni di Dude Love a moderato e si avvierà il WWE Attitude Moment: premete il tasto indicato, quindi siate rapidi ad afferrare la sedia e colpire Dude Love, poi andate per lo schienamento.

MATCH: Stone Cold vs Dude Love
OBIETTIVO: Porta il livello di danno di Dude Love a moderato | Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Schiena Dude Love entro un minuto dopo che avrà colpito Mr McMahon con una sedia
Portate Dude Love ad avere un livello di danno moderato e assistete all'ingresso in scena di Mr McMahon in una cut-scene: al termine avrete un minuto per schienare Dude Love.

Brothers of Destruction

MATCH: Kane vs Undertaker
OBIETTIVO: Vinci l'incontro
OBIETTIVI STORICI: Completa con successo il WWE Attitude Moment | Esegui una Tombstone Piledriver, dopo di che schiena Undertaker entro 10 secondi
Per ottenere la comparsa dell'icona Attitude Moment dovrete indebolire a sufficienza Undertaker: appena ne avete la possibilità eseguite su di lui una Chokeslam. Dopo aver completato il WWE Attitude Moment osservate la cut-scene al cui termine dovreste avere una finisher pronta per eseguire la Tombstone sul becchino.

MATCH: Kane & Mankind vs Stone Cold & The Undertaker
OBIETTIVO: Raggiungi la cella
OBIETTIVI STORICI: Stordisci Stone Cold entro 2 minuti | Stordisci Paul Bearer entro un minuto
Avvicinatevi alla cella e una cut-scene verrà avviata. Al termine concentratevi su Austin, sbattendolo contro la gabbia ripetutamente fino a stordirlo. Fatto ciò verrà mostrata un'altra cut-scene. A quel punto accanitevi sul manager del becchino e stordite anche lui.

MATCH: Ken Shamrock vs The Rock
OBIETTIVI STORICI: Costringi The Rock a cedere alla Ankle Lock
Concentratevi sugli arti inferiori di The Rock fin dall'inizio dell'incontro e dopo averlo indebolito a sufficienza dovreste riuscire a mettere a segno la sottomissione senza particolari problemi.

MATCH: Undertaker vs Mankind Hell in a Cell Match
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Scaglia Mankind giù dal tetto della gabbia sul tavolo degli annunciatori | Esegui una Chokeslam su Mankind sfondando il tetto della gabbia | Vinci per schienamento
Eseguite un Irish Whip su Mankind per spostarlo verso l'angolo della gabbia vicino al tavolo dei commentatori, poi da lì usate una presa per lanciarlo di sotto. Al termine della cut-scene attendete di avere a disposizione una finisher e mettete a segno una Chokeslam nel centro del tetto per sfondare la rete metallica e scagliare nuovamente di sotto Mankind. A questo punto schienatelo per concludere il match.

MATCH: Kane vs Stone Cold
OBIETTIVO: Vinci l'incontro
OBIETTIVI STORICI: Completa con successo il WWE Attitude Moment Concentratevi sul cranio di Stone Cold fino all'ingresso in scena di Mankind che colpirà con una sediata Stone Cold. A quel punto si attiverà il WWE Attitude Moment: siate pronti a premere il pulsante indicato a video.

MATCH: Steve Austin vs Kane
OBIETTIVO: Vinci il match via pinfall o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Esegui un attacco aereo dall'apron | Esegui un Irish Whp facendo finire Kane contro i gradoni d'acciaio | Esegui una Lou Thesz Press Signature Move | Esegui una finisher su Kane e schienalo entro 10 secondi
Appena possibile scagliate Kane fuori dal ring, salite sull'apron premendo A nei pressi delle corde e lanciatevi su Kane. Ora, rimanendo fuori dal ring, posizionatevi di fronte ai gradoni ed eseguite un Irish Whip facendo sì che Kane vi finisca contro. In breve dovreste avere a disposizione una mossa speciale che dovrete usare per eseguire la Lou Thesz Press su Kane. Dopo l'ingresso di Undertaker avrete difficoltà a schienare Kane perché Paul Bearer interferirà nell'incontro distraendo l'arbitro. Stendete dunque il manager di Undertaker, poi eseguite la finisher su Kane e chiudete l'incontro.

MATCH: Steve Austin vs Undertaker
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Lou Thesz Press Signature Move | Porta il livello di danno di Undertaker a moderato | Scagliate l'avversario nel carro funebre
Dopo aver portato il livello del vostro avversario a moderato, cosa che dovrebbe accadere grosso modo dopo l'esecuzione della Lou Thesz Press, trascinatelo sullo stage e scagliatelo all'interno del carro funebre.

MATCH: Kane vs Mankind
OBIETTIVO: Porta i danni di Mankind a moderato e prova uno schienamento
OBIETTIVI STORICI: Colpisci Mankind con una sedia | Colpisci Mankind con i gradoni d'acciaio | Esegui tre Chokeslam
Usate la sedia e i gradoni per stordire Mankind e guadagnarvi la finisher: dovrete ottenerne tre per eseguire le tre Chokeslam.

MATCH: Billy Gunn & Road Dogg vs Mankind
OBIETTIVI STORICI: Colpisci Mankind con un oggetto 10 volte | Esegui due Double Team Move | Esegui una Tag Team Finisher e schiena l'avversario entro 10 secondo | Vinci in meno di 5 minuti
Dopo aver colpito Mankind con una sedia e la cintura per 10 volte, scagliatelo contro l'angolo dove attende il vostro tag team, partner: in quella posizione premendo A eseguirete una Double Team Move. Quando avrete a disposizione una finisher scagliatelo ancora verso quell'angolo, ma questa volta premete Y per mettere a segno una Tag Team Finisher.

MATCH: Triple H vs The Rock Ladder Match
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Un normale match con la scala. In questo caso, l'unico consiglio che può avere senso è quello di concentrarsi sulle gambe di The Rock per rallentare la sua scalata verso la cima della scala.

La soluzione di WWE '13

MATCH: Steve Austin vs The Undertaker
OBIETTIVO: Vinci via schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Scaglia Undertaker attraverso il tavolo dei commentatori | Esegui una finisher e schiena l'avversario entro 10 secondi
Quando avrete a disposizione la prima finisher eseguitela sul tavolo dei commentatori per indebolire Taker. Dopo di che continuate il massacro ed eseguite una seconda finisher sul ring, poi schienate rapidamente l'avversario.

MATCH: Kane vs The Undertaker vs Steve Austin
OBIETTIVO: Schiena Austin dopo aver portato il suo livello di danno a critico
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Double Team Move su Austin all'interno del ring
Potete tranquillamente lasciare che sia Undertaker ad occuparsi di Austin aumentando il suo livello di danno fino a critico. Dopo di che afferrate Austin per una presa (tasto A) e lasciate che Taker si avvicini ed esegua una mossa combinata. A quel punto appena disponete di due finisher eseguitene prima una su Taker, poi su Austin e schienate quest'ultimo.

MATCH: The Rock vs Mankind vs Ken Shamrock
OBIETTIVO: Vinci per schienamento
OBIETTIVI STORICI:Come prima, accumulate due finisher ed eseguitele su entrambi i rivali, poi schienate l'ultimo che avete colpito.

MATCH: The Undertaker vs Kane
OBIETTIVO: Schiena Kane dopo aver portato il suo livello di danno a critico
OBIETTIVI STORICI: Evita di usare le finisher | Colpisci kane con una sedia quando ha raggiunto il livello di danno critico
Poiché non potete usare finisher, ricorrete ad ogni oggetto contundente che potete trovare nei dintorni del ring. Quando il livello di danni di Kane raggiungerà lo stato di moderato Paul Bearer arriverà in scena con una sedia: usatela non appena i danni diventano critici e poi andate per lo schienamento.

MATCH: Kan Shamrock vs Mankind
OBIETTIVI STORICI: Costringi Mankind a cedere alla Ankle Lock
Concentratevi sugli arti inferiori di Mankind fin dall'inizio dell'incontro e dopo averlo indebolito a sufficienza dovreste riuscire a mettere a segno la sottomissione senza particolari problemi.

The Great One

MATCH: The Rock vs Ken Shamrock
OBIETTIVO: Porta il livello di danno di Shamrock a moderato
OBIETTIVI STORICI: Porta il livello di danno di Shamrock a moderato in 2 minuti
Accumulate fin da subito attacchi di modo da mettere rapidamente a segno una mossa speciale e una finisher.

MATCH: The Rock vs Mark Herny
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Rock Bottom su Mark Henry | Esegui un People's Elbow su Mark Henry | Vinci l'incontro in meno di 4 minuti. Attaccate Herny fin da subito di modo da avere presto a disposizione due finisher: eseguite entrambe, poi andate per lo schienamento.

MATCH: The Rock vs Big Boss Man
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Vinci il match in 1 minuto | Vinci il match con danni leggeri o minori
Attaccate rapidamente Big Boss Man e appena possibile mettete a segno Mossa Speciale e finisher una dietro l'altra.

MATCH: The Rock vs Ken Shamrock
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Completa con successo il WWE Attitude Moment | Esegui il People's Elbow su Shamrock | Vinci per schienamento in 8 minuti o meno
Appena avrete a disposizione una finisher eseguitela: in breve Big Boss Man entrerà in scena per il WWE Attidute Moment. Premete dunque il tasto indicato a video, poi finite l'opera di distruzione su Shamrock e chiudete l'incontro.

MATCH: Undertaker vs Kane
OBIETTIVI STORICI: Metti a segno la Tombstone Piledrivere e schiena Kane entro 10 secondi
Non c'è molto da dire in questo caso: indebolite Kane, poi chiudete il match schienandolo subito dopo averlo colpito con la Tombstone Piledriver.

La soluzione di WWE '13

MATCH: The Rock vs Undertaker
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui il People's Elbow su Undertaker Come prima: indebolite Taker e appena possibile mettete a segno la People's Elbow per assistere al sorprendente finale del match.

MATCH: The Rock vs Mankind
OBIETTIVO: Vinci via schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Colpisci Mankind con una sedia almeno 6 volte | Esegui la People's Elbow | Esegui la Rock Bottom | Porta il livello di danno di Mankind a mopderato ed esegui la Sharpshooter. Eseguendo le due finisher e infliggendo a Mankind 6 colpi di sedia d'acciaio non avrete grossi problemi ad indebolirlo e portare il suo livello di danni a moderato. Concentrate qualche attacco sulle gambe durante il match per avere più probabilità di successo con la sottomissione finale.

MATCH: X-Pac vs The Rock
OBIETTIVI STORICI: Porta il livello di danni di The Rock a critico | Esegui una finisher e vinci entro 10 secondi
Molto simile come svolgimento a tanti altri incontri di questo tipo a cui avete partecipato nel corso della modalità Attidute.

Mankind

MATCH: Mankind vs The Rock
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui la Mandible Claw su The Rock. Match normale, ma nel finale dovrete fare attenzione alle intromissioni di Mr McMahon e suo figlio Shane.

MATCH: Mankind vs Kane
OBIETTIVO: Porta il livello di danno di Kane a critico | Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Trova Mr. McMahon nel backstage entro 30 secondi dalla sua comparsa in scena |
Dopo aver portato il livello di danno di Kane a critico Mr. McMahon irromperà in scena chiedendovi di seguirlo nel backstage per uno street fight. Lasciate dunque Kane al suo destino e correte sulla rampa per trovare Vince nel backstage e iniziare lo street fight.

MATCH: Mankind vs Mr. McMahon
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui una presa sfruttando gli elementi dell'ambientazione | Metti KO McMahon in 2 minuti. Questo match ha luogo durante il match precedente. Dopo aver inseguito Vince vi ritroverete nel retroscena dell'arena. Sfruttate il duro asfalto per indebolire McMahon: per il primo obiettivo storico vi basterà scagliarlo contro la macchina lì parcheggiata.

MATCH: Road Dogg vs Big Boss Man
OBIETTIVI STORICI: Colpisci Big Boss Man con un bidone almeno 3 volte | Evita una Mossa Speciale o una finisher | Vinci eseguendo la schienamento all'esterno del ring | Scaglia Big Boss attraverso le barriere protettive all'esterno del ring
Iniziate normalmente l'incontro e indebolite l'avversario finché potrete eseguire una finisher. Nel frattempo provate ad evitare la mossa speciale di Big Boss Man che sarà già indebolito dai colpi inferti col bidone. Dopo l'esecuzione della finisher Mankind arriverà sul ring attaccando prima voi, poi Big Boss Man: continuate a indebolire il rivale, poi lanciatelo verso le protezioni e usate la vostra Mossa Speciale precedentemente accumulata per eseguire una carica che sfonderà le barriere. A quel punto non vi resterà che andare per lo schienamento e chiudere la questione.

MATCH: Mankind vs The Rock
OBIETTIVO: Vinci per schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Esegui almeno una finisher | Esegui almeno 5 attacchi con un oggetto contundente | Vinci in un minuto o meno (dopo l'ingresso in scena di Stve Austin)
Sfruttate la natura hardcore del match per indebolire The Rock con vari colpi di oggetti, poi accumulate due finisher: usate la prima ed attendete l'intervento di Stone Cold, dopo di che seguite la seconda e chiudete l'incontro.

MATCH: The Rock vs Mankind I Quit Match
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui una mossa su Mankind mentre si trova sul tavolo dei commentatori | Attira Mankind nel backstage dopo aver portato il suo livello di danno a moderato | Esegui una People's Elbow | Colpisci Mankind con la sedia 13 volte
Sulla rampa vicino all'ingresso si trova l'icona del WWE Attitude Moment che vi consente di scagliare Makind sul gruppo elettrico da un punto sopraelevato dell'ambientazione. Per scagliare Mankind sul tavolo vi basterà invece lanciarlo contro lo stesso e afferrarlo mentre vi si trova appoggiato per avviare una sequenza predeterminata. Dopo aver eseguito la finisher infine ritornerete in controllo di The Rock con una sedia in mano: colpite l'alter ego di Foley 13 volte e poi premete B per concludere l'incontro.

La soluzione di WWE '13

MATCH: Mankind vs The Rock
OBIETTIVO: Porta l'incontro nel backstage e vinci per schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Afferra The Rock mentre si trova sul muletto
L'incontro si svolge in un'arena vuota. Inizialmente comportatevi normalmente, indebolite The Rock, poi correte verso l'ingresso e premete Y mentre vi trovate sull'icona della WWE. A quel punto lo scontro si sposta nel backstage, tra casse e altri attrezzi del mestiere. Lì dovrete spostarvi tra le varie ambientazioni fino ad arrivare nel parcheggio: spingete The Rock verso la coppia di barili blu e premete A per completare l'obiettivo storico. Benché non si veda infatti alle spalle del bidone si trova il muletto.

MATCH: Triple H vs Kane
OBIETTIVI STORICI: Esegui una combo di 10 pugni sull'avversario all'angolo | Vinci il match senza eseguire alcuna finisher | Vinci il match sfuggendo dalla gabbia. Per seguire la sequenza di colpi all'angolo lanciate Kane verso il turnbackle, poi mentre si trova appoggiato alle corde premete A e infierite con la gragnola di colpi premendo X. Dopo di che indebolite Kane, privilegiando i colpi alle gambe di modo che la Big Red Machine impieghi più tempo ad alzarsi dopo i vostri colpi: in questo modo dovreste riuscire in breve a sfuggire dalla gabbia senza grosse difficoltà.

WrestleMania XV

MATCH: Steve Austin vs Mr. McMahon
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Impedisci a Mr. McMahon di scalare la gabbia | Scala la gabbia e vinci uscendo per prima | Esegui una Stunner su McMahon
Vince si rifiuterà da subito di entrare nella gabbia: seguitelo all'esterno del ring ed afferratelo premendo il tasto indicato a video prima che possa scalare con successo la gabbia metallica. Quando il match riprenderà all'interno della gabbia stendete McMahon fino ad avere tempo per fuggire: a quel punto una scena mostrerà Ston Cold che cambia idea e torna nel ring. Continuate a colpire Vince fino ad accumulare una finisher, eseguitela ed osservate il controverso finale del match.

MATCH: The Rock vs Mankind Ladder Match
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Schianta Mankid sul tavolo dei commentatori
Indebolite Makind usando gli oggetti sparsi all'esterno del ring, poi quando possibile portate lo scontro all'esterno ed approfittatene per sgomberare il tavolo di commento. Appena potete lanciate Foley verso il tavolo sgombro e posizionatelo sopra, poi premete Y per eseguire il WOW Moment. Dopo di che dovrete continuare l'opera di indebolimento di Mankind così da avere tempo di scalare la cala che avrete posizionato al centro del ring e staccare la cintura così da avviare la sequenza finale.

MATCH: Mankind vs Steve Austin
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Double-Arm DDT su Austin | Esegui la Mandible Claw su Austin | Vinci per sottomissione
Attendete di avere a disposizione una Mossa Speciale ed eseguitela per mettere a segno la Double-Arm DDT. Dopo di che preparatevi a un lungo incontro. Stone Cold è un osso duro e dovrete indebolirlo parecchio, lavorando molto sulle gambe, per riuscire a chiudere l'incontro con una sottomissione.

MATCH: Stave Austin vs Paul Wight
OBIETTIVO: Vinci il match
OBIETTIVI STORICI: Esegui una Lou Thesz Press | Colpisci Paul Wight con una sedia almeno 5 volte | Evita ogni tentativo di finisher dell'avversario | Esegui una finisher su Paul Wight e schienalo entro 10 secondi
Altro match tosto, il gigante non è facile da piegare. Afferrate subito una sedia ed usatela per indebolire Wight e riempire il prima possibile la barra della Mossa Speciale per mettere a segno la Lou Thesz Press. La complicazione maggiore è rappresentata dalla necessità di evitare le finisher di Paul Wight: la strategia migliore è essere rapidi ed evitare che Paul Wight metta a segno anche pochi colpi, che potrebbero aiutarlo a riempire la barra della finisher.

MATCH: Shane McMahon vs X-Pac
OBIETTIVI STORICI: Porta il livello di danno di X-Pac a moderato | Esegui una finisher su X-Pac e schienalo entro 10 secondi
Dopo aver portato il livello di danno di X-Pac a moderato entrerà in scena Triple H dandovi una mano. Approfittate dell'aiuto e continuate a infierire su X-Pac ed eseguite una finisher appena possibile, poi eseguite lo schienamento che vi regala la vittoria.

MATCH: Steve Austin vs The Rock
OBIETTIVO: Attira The Rock sul backstage dopo aver portato il suo livello di danno a moderato | Afferra The Rock mentre è appoggiato al tavolo dei commentatori | Esegui una finisher su The Rock e schienalo entro 10 secondi | Vinci per schienamento o sottomissione
OBIETTIVI STORICI: Completa con successo il WWE Attitude Moment.

Uscite appena possibile dal ring e scagliate Rock verso il tavolo di commento, quindi andate per afferrarlo e assistete alla sequenza predeterminata che vi verrà mostrata. Dopo di che continuate ad infierire all'esterno e all'interno del ring finché il livello di danno dell'avversario non scenderà a moderato. Correte ora verso l'ingresso e posizionatevi nei pressi dell'icona WWE per avviare un'altra sequenza predeterminata. Dopo aver messo a segno una Mossa Speciale sullo stage riportate l'incontro lo scontro all'interno del quadrato. Quando avrete malmenato a sufficienza The Rock eseguite la Stunner e provate lo schienamento per avviare una cut-scene che vi mostra l'ingresso in scena di McMahon e Mankind. Ora con Mankind arbitro speciale provate un'altra Stunner per avviare il WWE Attitude Moment: premete il tasto indicato e schienate poi The Rock.

Gustatevi infine il lungo filmato conclusivo!

Video della soluzione - Prima parte