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La soluzione completa di Condemned: Criminal Origins

Non giocatelo a luci spente, è un consiglio da amico!

SOLUZIONE di Fabio Cristi   —   04/12/2005

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

ABANDONED BUILDING

Dopo l'introduzione, seguite il poliziotto fino alla porta, poi abbassatevi per passare sotto al nastro ed entrare. Una volta nell'edificio, avanzate, andate a sinistra e poi per due volte a destra. Aprite la porta, poi salite le scale, quindi entrate nella stanza a sinistra. Una volta dentro, andate a destra, spostate la scrivania nei pressi della prima porta, poi prendete l'uccello morto dallo scaffale nell'angolo in basso a destra, quindi entrate nella stanza di fronte. Procedete verso sud e poi a sinistra, per trovare Becker, che dovrete seguire sulla scena del crimine. Raccogliete le prove dal collo dei cadaveri femminili, poi usate il laser verde per recuperare quello sulla faccia del modello. Uscite dalla porta da cui eravate entrati, e procedete nella porta aperta sulla sinistra, poi salite ed andate a destra, entrando successivamente nella porta a sinistra. La porta ad est della prima a destra contiene un armadietto all'interno del quale si trova un kit energetico. Dopo averlo preso, date un calcio al vagabondo nel retro della stanza, poi entrate nella porta a sinistra e salite le scale, per giungere in una stanza con varie porte. Andate a sinistra, poi a destra dopo gli scaffali, prendendo il pezzo di metallo sulla sinistra. Tornate nella stanza vuota, ma andate per due volte a destra, poi a sinistra. Avvicinatevi all'armadietto blu a sinistra della porta ed apritelo per prendere il kit energetico, poi entrate nel passaggio, andate a sinistra, passate un'altra porta, quindi andate a destra e, in fondo alla stanza, procedete ancora nella stessa direzione. Aprite la porta, poi andate a sinistra, quindi tornate sul lato destro della stanza. Premete l'interruttore sul muro a destra, poi non appena riprendete conoscenza, entrate nella porta dalla parte opposta, quindi andate a destra e tornate in fondo alla stanza. Spostate la scrivania verso il lato, passate oltre, poi entrate nella prima porta a sinistra e, successivamente, in quella a destra. Prendete il kit di primo soccorso sul muro a destra e l'uccello sul pavimento, poi uscite ed andate per due volte a sinistra. Procedete verso la porta sul muro in fondo, entrateci, poi andate a destra, passate anche la seconda e la terza porta, poi andate a sinistra alla fine della stanza. Con le spalle rivolte verso il muro dalla parte opposta della porta, guardate verso destra per vedere una nicchia, all'interno della quale si trova un pezzo di metallo. Prendetelo, poi uscite dalla porta di prima per terminare la premonizione.
Una volta nel corridoio, andate a destra e procedete verso la stanza con un buco sul pavimento. Tornate poi indietro a sinistra per recuperare un uccello morto, poi uscite dalla stanza e prendete la prima a destra, girando a sinistra dopo le porte doppie. Salite due rampe di scale ed andate a sinistra, entrando nella porta, quindi prendete l'ascia nella stanza a destra. Una volta preso l'oggetto, uscite, andate a destra dopo la porta e procedete verso l'ultima finestra sulla sinistra. Guardate a sinistra, parlate con il detective, poi guardate anche l'asse di legno vicino al muro, su cui si trova un uccello morto da prendere. Tornate alla porta che richiedeva l'uso dell'ascia e fatela a pezzi, entrate e poi andate a destra, procedendo successivamente verso la TV per sbloccare il distintivo di bronzo. Tornate quindi alla finestra, entrando nella porta sulla destra in fondo alla stanza. Una volta dentro, andate due volte a sinistra ed entrate nella stanza, all'interno della quale troverete una porta, sulla destra, che necessita di essere aperta con l'ascia. Entrate, prendete l'energia nell'armadio nero sulla destra, poi attraversate la stanza ed andate a destra. Entrate nella porta in quella direzione, poi una volta dentro andate a sinistra, procedete verso il fondo della stanza ed andate prima a destra, poi a sinistra, poi ancora a destra, quindi nuovamente a sinistra. Procedete oltre la nicchia, andate a sinistra, poi passate i due armadietti blu sulla destra e prendete l'uccello morto sul tavolino vicino alla seconda colonna. Entrate nella porta a sinistra, poi andate per due volte a destra, prendendo il kit energetico nell'armadietto blu e la mazzetta in quello nero. Tornate indietro, poi andate per due volte a destra ed una sinistra, girando ancora a sinistra in fondo al corridoio. Passate quindi la porta a destra per terminare la prima missione.

La soluzione completa di Condemned: Criminal Origins

THE METRO STATION/SUBWAY

Procedete, poi andate a sinistra della scalinata ad ovest, prendete la pala e tornate nei pressi delle scale. Usate la pala per aprire la porta, poi entrate e scendete le scale. Una volta in fondo alla passerella, andate a destra e poi avanti finchè non avete una premonizione. Prendete e scansionate le foto nel cestino a sinistra, poi dopo la chiamata di Rosa, procedete nell'area illuminata, prendete le bottiglie di fronte al bidone dell'immondizia, a fianco del muro ed usate il laser verde per individuare prove nello spazio tra i due recipienti. Tornate quindi nel corridoio di prima, quello con il cestino. Uccidete il tizio che verrà ad attaccarvi, prendete il suo piede di porco ed aprite la scatola elettrica con la nuova arma, poi premete il pulsante all'interno per aprire la porta. Entrate, poi andate per due volte a sinistra, prendete la pistola nell'armadietto nel retro della stanza, poi aprite la porta in maglia ed andate avanti. Entrate nella porta a sinistra degli scaffali, prendete l'uccello morto, poi tornate nella stanza con la porta in maglia, andate a destra, entrate nel passaggio, poi salite le scale e, una volta in cima, attraversate il passaggio a sinistra ed aprite la porta sulla destra, quella indicata dal cartello "Manager". Da qui, andate prima a destra e poi a sinistra, rispondete alla chiamata di Van Horn, quindi entrate nella porta sulla destra. Procedete nella stanza ad est e andate ancora a destra per recuperare dell'energia, oltre la quale si trovano due cassettiere che possono essere spostate per venire in possesso di un altro piede di porco. Uscite dalla stanza ed andate a sinistra, servitevi dalle macchinette in fondo. Entrate quindi nella porta marchiata "Lounge", andate a sinistra per recuperare energia, poi andate nella saletta, spostate indietro il divano sulla destra per recuperare una pistola. A questo punto, attraversate la stanza e procedete verso la nicchia con un'altra porta "Lounge". Apritela, entrate, poi andate a destra e scendete le scale, entrate nel passaggio, poi andate a sinistra ed aprite la prima porta a destra per trovare un fucile a pompa ed un kit energetico. Uscite da lì, andate prima a destra e poi a sinistra, quindi entrate nella nicchia. Cercate la porta marchiata "Archives" ed entrate, poi salite le scale ed andate a sinistra, passate gli scaffali e prendete la mazzetta a fianco degli schedari. Aprite la porta e tornate indietro procedendo verso l'uscita, quella in cima alle scale.
Usate la mazzetta per aprire la porta marchiata con il numero 210, entrate e dirigetevi in fondo al corridoio. A questo punto, andate a sinistra, poi entrate nello spogliatoio, quindi procedete verso destra. Aprite la porta, scendete le scale, andate a destra, scendete un'altra rampa, poi a sinistra finchè non trovate un'altra porta. Apritela, andate a sinistra, parlate con Van Horn al telefono, date un'occhiata alle TV sulle scrivanie, prendete il kit energetico, poi tornate indietro e salite le scale a sinistra. Aprite la porta, poi andate a destra dopo aver passato l'edicolante, quindi salite le scale a destra, abbassandovi in fondo per passare sotto la cancellata. Una volta nella metropolitana, andate a sinistra, prendete l'uccello morto a fianco del bancomat a sinistra dell'ingresso, poi passate le porte e dirigetevi verso il cartello con il cielo e le nuvole. Andate quindi a destra dopo aver passato il bancomat e spostate uno dei carrelli in fondo, quello sulla destra, per far comparire un uccello morto, che dovrete ovviamente prendere. Tornate indietro, poi dopo il fast food andate a destra, passate la griglia semi-distrutta, poi procedete nel corridoio a destra, in fondo andate sempre nella stessa direzione e poi procedete verso sinistra, nel corridoio con il cartello "Maintenance". Entrate nella porta, scendete le scale, poi spalancate l'uscita a destra e procedete nel corridoio successivo. Siccome la prima porta non potrà essere aperta, tornate indietro ed andate a destra, esaminate il pulsante dell'ascensore con il laser verde, poi tornate indietro, passate la prima porta sulla destra e, appena dopo, girate sempre in quella direzione. Una volta in fondo alla stanza, andate prima a sinistra, poi a destra, quindi aprite la porta sulla sinistra ed entrate nella stanza. Prendete il kit energetico sul muro in fondo, poi uscite, andate a sinistra e salite le scale a fianco del cartello "Keep Out". Andate quindi a destra, saltate dentro al buco, prendete il pezzo di metallo tra i tubi sul muro, poi procedete ed andate a destra appena possibile, quindi salite la scaletta, entrate nella porta e andate a sinistra. Passate l'entrata successiva, prendete l'ascia sulla sinistra, poi tornate indietro e raggiungete la porta che non potevate aprire. Fatela a pezzi con l'ascia e tirate la leva all'interno della scatola elettrica sulla sinistra per attivare l'ascensore. Fate poi a pezzi l'altra porta con l'ascia, poi salite sull'ascensore e premete il pulsante per raggiungere il terzo piano. Una volta arrivati, uscite, andate prima a destra e poi a sinistra, prendete l'uccello morto di fronte alla finestra semicircolare, quindi andate di nuovo prima a destra e poi a sinistra, prendendo il kit energetico sopra ad uno degli schedari.
Aprite una delle porte, entrate, prendete quello che vi serve, poi uscite e andate a destra, prendete l'energia sullo scaffale a sinistra, poi entrate nella porta aperta dalla parte opposta, andate subito a sinistra, prendete il kit energetico, poi tornate indietro e girate alla seconda a sinistra, entrando nella porta in fondo. Procedete nel bagno degli uomini, prendete l'uccello morto sul primo gabinetto, poi uscite, andate a sinistra e procedete nel corridoio finchè non avete una premonizione. Entrate nella stanza a destra, prendete il pezzo di metallo sulla sinistra, poi uscite, andate a destra, spostate l'armadietto per poter entrare in una porta. Una volta dentro, andate a sinistra, poi ispezionate la bobina sul tavolo con la lampada UV per trovare un'impronta digitale. Prendetela, poi uscite dalla stanza, andate dalla parte opposta, aprite la porta sulla sinistra ed entrate. Fotografate i ritagli di giornale con la macchina presa nella stanza precedente, poi parlate con Rosa ed uscite dalla stanza. Guardatevi la premonizione e seguite il sospetto, senza però tornare nella stanza con i ritagli di giornale. Strisciate nell'apertura nel muro, quindi avanzate e poi andate a sinistra. Entrate nella porta a destra, passate il muro e procedete ancora nella stessa direzione, poi entrate nella porta a sinistra, andate a destra dopo le scrivanie, quindi per due volte a sinistra. Entrate nella porta a destra e raggiungete il davanzale che si affaccia sulla stazione per prendere un uccello morto. Dopo averlo preso, andate a sinistra, scendete le scale, entrate nella porta a destra, guardatevi la premonizione, poi procedete verso la stazione, scendendo ancora le scale ed entrando nella porta a destra per terminare il livello.

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SUBWAY STATION: PART 2

Procedete in fondo al corridoio, prendete l'arma, poi entrate nella porta a sinistra, procedendo verso le scale mobili. Prendete l'uccello morto nell'edicola sulla destra, poi scendete le scale e, in fondo, andate a destra. Procedete finchè non potete girare nuovamente nella stessa direzione, uccidete il vagabondo sulla panchina, prendete l'ascia, poi tornate nell'area con il cancello, andate avanti, poi aprite la porta a sinistra con l'ascia e prendete l'energia e l'uccello morto negli armadietti all'interno. Andate quindi a sinistra, poi a destra, attraversate il corridoio ed andate di nuovo a destra, aprendo la porta in fondo. Andate quindi per due volte a sinistra, avanzate per qualche metro, poi andate nuovamente per due volte a sinistra e spostate la biglietteria automatica per trovare un fucile a pompa. Andate quindi a sinistra del macchinario, poi entrate nella stanza dalla parte opposta ed aprite la porta sulla destra. Accedete alla nuova stanza, prendete dei kit energetici, poi entrate nell'altra porta ed andate avanti finchè non trovate un'ascia. Procedete nella stanza nel retro, spostate il registro e prendete il pezzo di metallo, poi aprite la porta, andate per due volte a sinistra, tirate giù la porta con l'ascia, entrate e prendete l'uccello morto sopra le TV. Aprite l'armadietto per trovare un piede di porco, poi entrate nella porta dall'altra parte rispetto alla cassaforte, andate a destra, entrate nel passaggio, poi scendete la rampa ed andate per due volte a sinistra. In fondo, girate a destra, andate avanti, prendete l'uccello sotto il cartello fluorescente ed il kit energetico sul muro a destra, poi tornate indietro, oltrepassate le catene ed arrampicatevi su una di esse per finire in fondo alle scale mobili. Dopodichè, procedete verso sinistra, in fondo al corridoio andate a destra per due volte, poi scendete le scale e, giunti in fondo, andate ancora a destra. Continuate ad andare avanti finchè non vi siete avvicinati al freno di emergenza, poi girate a sinistra, guardate e saltate giù, poi prendete il pezzo di metallo sul muro. Andate quindi a sinistra, aggrappandovi alla parte posteriore del treno per far partire una sequenza animata. Vi ritroverete sul mezzo, senza più un'arma e dovrete usare i calci per sbarazzarvi dei vagabondi che proveranno ad attaccarvi. Restate lì sul treno, difendendovi dai nemici, in attesa che parta un filmato al termine del quale passerete alla missione successiva.

SUBWAY GRID 4: SUBWAY TUNNELS

Procedete in mezzo alle rotaie, passando la luce blu sulla sinistra. Per terra, a sinistra del terzo pilastro al centro c'è un volatile morto, che dovrete raccogliere. Continuate ad andare avanti, entrando appena possibile nell'area illuminata, all'interno della quale si trova un'arma. Procedete quindi nel passaggio a destra, attraversate il tunnel e, in fondo, andate ad est, poi per due volte a sinistra, entrando in un altro tunnel. Procedete finchè non trovate una scaletta, salite in cima, quindi andate a sinistra, poi per due volte a destra. Aprite la porta in maglia di ferro, entrate, poi in fondo andate a destra, procedendo fino alla scaletta successiva. Salite in cima, poi andate prima a sinistra e poi a destra, saltate giù e procedete finchè non giungete nei pressi della cisterna d'olio sulla destra. Spostate l'asse dietro alla cisterna per trovare una porta, in cui dovrete entrare. Sbloccate la TV all'interno, poi uscite e procedete verso l'area recintata, andando a sinistra e poi avanzando finchè siete bloccati. Prendete il pezzo di metallo sulla sinistra, poi tornate nell'area in cui avevate fatto un salto verso il basso e procedete nel corridoio illuminato a sinistra. Una volta in fondo, andate a destra e procedete fino in fondo, girando ancora in quella direzione. Entrate nella stanza, prendete la pala, poi uscite ed andate verso destra per trovare dei kit energetici. Tornate al bivio di prima, aprite la recinzione, ritornate prima indietro e poi andate verso destra. Salite la scaletta e la scala successiva, poi una volta in cima, andate avanti fino al bivio successivo. Andate di a destra per due volte, poi girate a sinistra e procedete in fondo alle assi di legno. Da qui, saltate giù, poi guardate verso sinistra e saltate ancora in basso, quindi entrate nella porta, andate avanti poi a destra, avanti poi a sinistra, avanti e poi a sinistra. Dopodichè, andate a destra, scendete gli scalini a sinistra, poi procedete ancora a destra ed andate avanti finchè non vedete un treno fermo ed una zona illuminata. Salite gli scalini sulla destra, andate avanti ed entrate nella prima porta aperta del treno, poi girate a sinistra e con la luce UV cercate un'impronta digitale sull'estintore. Parlate quindi con Rosa ed usate ancora la luce, poi scansionate l'impronta e mandatela alla donna. Dirigetevi nel vagone successivo, poi procedete verso il fondo ed uscite dalla porta sulla destra. Non appena siete di nuovo sulla piattaforma a lato delle rotaie, andate a destra, uccidete il pompiere, prendete la mazzetta e procedete verso la cancellata, aprendola con lo strumento che avete appena preso. Entrate, poi passate la porta a destra, quindi andate a sinistra, procedendo verso il condotto di ventilazione.
Fotografate i pezzi di carta attaccati al ventilatore, parlate con Rosa, poi date un calcio alla ventola ed entrate nel buco. Dirigetevi dall'altra parte, entrate nella porta bianca in fondo e prendete l'uccello morto all'interno della stanza. Uscite, andate a sinistra, poi scendete le scale e girate nella stessa direzione, quindi andate a destra e prendete l'ascia in mezzo ai tubi. Tornate su ed aprite la porta, poi scendete gli scalini, andate a destra e saltate nel buco. Procedete quindi verso la scala, salite in cima, girate la valvola e poi tornate dove avevate trovato l'ascia. Continuate ad andare avanti, entrate nella porta, poi saltate giù dalla scaletta, quindi scendete dalla rampa e, in fondo, andate a destra. Saltate giù da un'altra scaletta, poi andate per due volte a sinistra, procedendo successivamente verso il muro. Continuate a seguire i tubi finchè non vi sarà chiesto di usare lo spettrometro, poi entrate nel passaggio a sinistra, quindi andate a destra per prendere il volatile morto tra i due barili sul lato sinistro. Uscite quindi dalla stanza, andate per due volte a sinistra, poi per una a destra, avanzate verso la piattaforma in cemento di fronte a voi, andando prima a destra e poi a sinistra. Entrate nella stanza, prendete il kit energetico, poi andate avanti e procedete verso la scaletta. Una volta in cima, andate avanti, oltrepassate i due generatori, salite sulla scaletta a destra, quella a fianco della porta, poi una volta in cima prendete il kit energetico e la pala, quindi andate a sinistra, saltate nella stanza, prendete il kit energetico nell'armadietto, poi scendete le scale e raccogliete il volatile sul terzo pianerottolo. Una volta fiunti in fondo, entrate nella porta, poi scendete un'altra rampa di scale, andando prima a destra e poi a sinistra, entrando quindi nel passaggio ad ovest. Scendete quindi le scale, poi andate a destra, attraversando il tunnel fino in fondo. Entrate nella porta e seguite il percorso a destra, poi salite le scale, andate prima a destra e poi a sinistra, quindi scendete le scale e, una volta in fondo, entrate nel tunnel, attraversatelo, poi andate a destra, procedendo successivamente verso le scale. Entrate nella zona recintata sulla destra, usando la pala per aprire la porta, ma andatevene rapidamente prima di essere coinvolti nell'incendio. Salite le scale, poi girate la prima valvola sulla destra, quindi una volta in cima fate lo stesso con la seconda. Tornate giù e, siccome il fuoco dovrebbe essersi spento, entrate nella porta di prima, poi scendete le scale, andate a destra e procedete in fondo al tunnel.
Una volta arrivati ai binari, andate a destra e procedete finchè non vi trovate delle scale illuminate sulla destra. Salite, aprite la porta in cima, entrate, poi salite le scale ed andate a sinistra, procedendo verso il tavolo sulla destra. Prendete il volatile morto, poi fotografate le planimetrie e parlate con Rosa, facendo un primo piano sull'area cerchiata di rosso. Chiamate nuovamente la donna, poi terminata la conversazione andate a sinistra, avanzate di qualche metro, quindi andate a destra dopo gli scaffali a fianco del tavolo. Procedete in fondo al tunnel, aprite la porta chiusa, entrate, guardatevi la premonizione, poi usate il laser sul piede di porco per prelevare un campione. Prendete anche l'arma, poi uscite, scendete le due scalinate, poi andate a destra, procedendo successivamente lungo il lato sinistro del vagone della metro. Prendete l'asse di legno sulla porta del vagone alla vostra sinistra, poi aprite la porta con il piede di porco ed entrate. Una volta all'interno, andate a destra, scansionate lo stivale sul quinto sedile con il laser, poi parlate con Rosa. Al termine della premonizione, aprite il compartimento sopra la vostra testa per farvi cadere addosso alcune parti di un manichino. Ispezionate anche queste con il laser, mandando alla fine le informazioni a Rosa. Dopo averle parlato, dirigetevi dalla parte opposta del vagone, salite la scaletta, poi andate a destra, e procedete sulla passerella che porta ad una piattaforma. Andate quindi a destra, salite in cima alla scaletta, attraversando il tunnel successivo. Una volta giunti alla porta chiusa, andate a sinistra, prendete il pezzo di metallo nella nicchia circondata da disegni, poi tornate indietro, aprite la porta, andate a destra, salite in cima alla scaletta, quindi andate di nuovo a destra ed attraversate il tunnel, girando poi a sinistra una volta in fondo. Salite le scale, quindi andate prima a sinistra e poi a destra. Aprite la porta blu in fondo, entrate, poi salite le scale sulla destra, ed una volta arrivati in cima, dirigetevi verso la porta bianca per passare alla missione successiva.

La soluzione completa di Condemned: Criminal Origins

BART'S DEPARTMENT STORE

Salite le scale, poi andate a destra, prendete un'arma, entrate nella stanza sulla destra, poi andate a sinistra, procedete nel passaggio nella stessa direzione, andando successivamente subito in quella opposta, procedendo verso la vetrina. Una volta giunti davanti al vetro, andate per due volte a destra, poi una volta a sinistra, passate le scale mobili, quindi andate ancora per due volte a sinistra. Scendete le scale, andate a sinistra, poi a destra, sbarazzatevi del nemico, poi infrangete il vetro della porta a lato della finestra ed entrate. Procedete nel passaggio a destra, passate i kit energetici sulla destra, poi entrate nella porta chisua a sinistra, avanzate, poi attraversate il passaggio successivo ed una volta in fondo andate a destra. Spostate le due serie di appendini con i vestiti, poi entrate nella finestra infranta, poi procedete in fondo al secondo piano del grande magazzino, andate prima a destra e poi a sinistra, quindi entrate nel passaggio illuminato poco distante. Andate a destra, prendete il volatile nella vetrinetta, poi salite le scale, andate a sinistra, e procedete verso i camerini, dietro ai quali si trova il gabbiotto del custode, all'interno del quale c'è un kit energetico. Prendetelo, poi procedete verso la scrivania coperta di vernice rossa ed usate la luce UV per individuare l'impronta digitale da mandare a Rosa. Dopo la conversazione, avrete una premonizione, al termine della quale dovrete usare ancora la luce UV per ispezionare la macchina di sangue sul muro sopra alla scrivania. Dopo aver mandato le informazioni a Rosa, andate nel retro della stanza ed entrate prima in una, poi nell'altra stanza, per prendere quello che c'è all'interno. Dopodichè, uscite e andate a sinistra, scendete le scale, uccidete la donna, poi entrate nella porta a destra in fondo all'altra scalinata. Una volta all'interno, andate a destra, tirate fuori il laser verde e seguite la scia di sangue. Passate i camerini, poi scendete le scale e, in fondo, andate a sinistra. Avanzate verso le due sedie rosa posizionate una sopra l'altra per avere una premonizione, poi prendete la mazzetta e tornate indietro, dirigendovi verso la porta dietro al secondo pilastro, che necessita proprio dello strumento che avete appena trovato per essere aperta. Prendete il kit energetico all'interno, poi scendete le scale mobili sulla destra, entrate nella porta a sinistra ed una volta nella stanza, andate a destra passando l'albero di Natale. Salite le scale, poi andate a destra, quindi giungete in cima alla rampa successiva e andate a sinistra. Quando vedete una luce gialla, prendete il volatile morto sulla scaffalatura di fronte, poi andate a destra e procedete verso il passaggio buio.
Prendete il kit energetico sul muro, quindi scendete le scale e, una volta in fondo, andate a destra, poi a sinistra, quindi ancora a destra ed a sinistra. Dopodichè, seguite il corridoio, andate a sinistra in fondo ed entrate nel buco sul muro più avanti. Infrangete la vetrinetta, poi saltate nel buco ed una volta giù, andate per due volte a destra, saltando infine in un altro buco sul pavimento. A questo punto, andate a destra, procedendo verso la porta bianca in fondo, all'interno della quale si trova un kit energetico, poi tornate indietro ed andate a sinistra, girando a destra in fondo al corridoio. Avanzate un po', poi andate a sinistra e continuate a stare accostati al muro in questa direzione. Prendete il pezzo di metallo su uno degli scaffali lì in zona, poi tornate indietro da dove siete venuti, ma non procedete nel corridoio. Tirate fuori il laser verde, seguite il sangue sugli scalini e, una volta in fondo alla scia, scansionate la sua parte finale. Mandatela a Rosa, poi tirate fuori lo spettrometro, mettendolo via non appena la conversazione terminerà. Sbarazzatevi del vagabondo che tenterà di attaccarvi, poi entrate nel buco che ha creato, salite le scale e una volta in cima andate prima a destra e poi a sinistra. Entrate nella prima porta sulla sinistra, prendete l'uccello morto sullo scaffale, poi uscite, andate per due volte a sinistra, procedete nel passaggio, quindi andate prima a destra e poi a sinistra nell'area allagata. Raggiungete il muro in fondo, poi andate a destra, prendete l'ascia sul tavolo tra le fornaci, quindi procedete verso l'altro muro, andate ancora a destra e salite in cima alle scale.
Dopodichè andate a sinistra, fate a pezzi la porta ed entrate, girando a destra dopo aver raggiunto il muro in fondo. Andate avanti, procedete nel corridoio, girando a destra una volta raggiunto il muro, poi cominciate a seguire nuovamente la scia di sangue. Dirigetevi quindi nell'area che era ricoperta dalle assi di legno, ed andate a sinistra, salite le scale, fate a pezzi la porta, poi al muro andate a sinistra. Dopodichè entrate nella porta sulla destra, quindi uscite dalla stanza. Procedete, restando sulla destra, verso gli scalini, poi fate a pezzi la porta sulla sinistra ed avanzate fino all'uscita. Aprite la porta, salite le scale più avanti, poi entrate nella porta in cima ed andate a prendere l'uccello morto che si trova nel secondo camerino sulla sinistra. Esplorate quindi gli altri camerini per trovare la scena di un altro crimine, che dovrete fotografare. Dopodichè, mandate la foto a Rosa, poi fate una foto al volto ed alle mani delle vittime, parlando successivamente ancora con la donna. A questo punto, usate il laser per scansionare il collo, mettete insieme le prove e poi andatevene. Andate a sinistra nella sala d'aspetto, entrando nella porta in fondo, poi procedete verso destra per tornare nella zona in cui vi trovavate all'inizio della missione. Dopo la chiamata di Rosa, fuggite verso l'uscita seguendo gli altri personaggi che stanno scappando. Una volta raggiunto il corridoio, attraversatelo ed entrate nella porta doppia in fondo per terminare la missione.

La soluzione completa di Condemned: Criminal Origins

BURNBACK ALLEY

Dopo il filmato iniziale, andate avanti, prendete i volatili morti sotto all'asse di legno, poi procedete verso la vicina TV per sbloccare il badge argento. Prendete il pezzo di metallo a destra dei disegni nei pressi della scrivania, poi tornate nell'area con gli uccelli morti e procedete a sinistra verso il muro, quindi ancora a sinistra per entrare in uno spogliatoio. Procedete poi nella stanza oltre gli scaffali, andate a destra, ammazzate il tizio che irromperà dal muro, entrate nel buco che ha creato e poi andate a destra. Dopo aver ricevuto la chiamata di Rosa, avanzate verso la scrivania, prendete il pezzo di metallo nel retro, poi andate a sinistra, entrando nella finestra dopo averla infranta. Una volta all'esterno, guardate in basso a destra per trovare un volatile morto, poi andate a sinistra, arrampicatevi sulla rampa di legno, quindi andate a sinistra, saltate giù, poi girate a destra e procedete verso la recinzione. Una volta qui, andate a destra, poi raggiungete il muro, andate a sinistra, girando ancora a destra al muro. Dopo il salto, procedete verso destra, prendendo il pezzo di metallo nell'angolo, poi raggiungete il bidone dell'immondizia sulla sinistra, quindi avanzate verso la scalinata più vicina. Salite, fate qualche metro, poi saltate nel bidone, sbarazzandovi dei nemici. Guardatevi quindi la sequenza animata che segna la fine della missione.

METRO CITY LIBRARY

Entrate nella porta sulla sinistra, poi una volta dentro, andate di nuovo a sinistra. Prendete il volatile nella parte bassa della scrivania, poi procedete nel corridoio andando verso l'ascensore. Chiamatelo, entrate e premete il pulsante per scendere nel seminterrato. Dopo la premonizione, entrate nel vagone della metro della vostra visione, per vedere l'uomo trasformarsi in topi diretti verso di voi. Una volta tornati alla normalità, aspettate che le porte si aprano, poi uscite nel seminterrato ed andate a prendere i kit energetici sulla destra. Avanzate verso il bancone, oltrepassando il pilastro sulla sinistra, poi andate a destra, procedete verso il fondo, quindi guardate ancora verso destra, facendo così partire una sequenza animata. Al termine, aprite la cartelletta blu sul tavolo, sfogliandola ed ascoltando le parole di Rosa, dopodichè prendete il Super Taser di cui la donna vi stava parlando. Dirigetevi verso di lei, guardatevi la premonizione, poi dopo l'ennesima sequenza di intermezzo dovrete fare quello che Rosa vi dice. Cominciate quindi a muovervi nella stanza, arma in mano e spalle al muro, attendendo la premonizione che vi darà vedere chi dovete uccidere. Dopodichè, tornate nel punto in cui eravate entrati, e procedete attraverso la finestra che la donna infrangerà per voi. Seguitela, usate il computer quando ve lo dice, poi uscite dalla stanza e guardatevi il filmato che vi mostrerà il suo rapimento. Avanzate per ricevere una chiamata, poi andate a destra, entrando nella porta doppia, quindi ancora a destra, procedendo successivamente nel corridoio e girando a sinistra in fondo. Oltrepassate la porta sulla sinistra ed andate poi a destra, usando la luce UV sul pavimento di fronte ad essa. Raccogliete le prove, poi procedete verso la fonta, a fianco della quale c'è una pila di libri, che dovrete spostare per trovare un pezzo di metallo. Tornate alla porta di prima, entrate, poi andate a destra, passando la porta doppia e procedendo successivamente verso la scrivania. Spostate lo schedario di fronte ad essa per trovare un uccello morto, poi andate a sinistra, prendete il fucile ed entrate nella porta doppia. Uccidete il tizio proveniente dal retro, prendete la sua ascia e poi tornate nel corridoio in cui avevate trovato il pezzo di metallo ed entrate nella porta facendola a pezzi. Una volta all'interno della stanza, andate a destra, passate il kit energetico sul muro destro, tirate fuori la luce UV ed usatela sul secondo armadietto a sinistra per trovare un'impronta digitale.
Scansionatela, poi entrate nella porta a fianco, prendete il piede di porco, guardatevi la premonizione, poi uscite ed andate a destra, girando a sinistra prima della porta. Attraversate il corridoio, poi passate il cancello e procedete nella prima a sinistra, aprendo successivamente la cancellata chiusa con il piede di porco. Entrate nella stanza, attendete che i tizi se ne vadano dall'ascensore, poi raggiungetelo, saliteci e premete il pulsante per risalire al primo piano. Uscite ed andate a destra, poi tornate nella stanza in cui avevate iniziato il livello ed usate il piede di porco sulla porta a sinistra. Entrate, avvicinatevi alla TV per sbloccare un altro segreto, poi procedete verso la scrivania dove avevate trovato il primo volatile. Salite le scale sulla destra, aprite una delle cancellate, procedete in cima ad un'altra scalinata, poi attraversate l'androne ed andate avanti finchè non vi trovate in una zona circondata da una cancellata. Prendete la mazzetta e l'uccello morto a fianco del passaggio, poi andate avanti, raggiungete il muro ed andate a destra. Una volta giunti alla scaletta, usate la mazzetta per fare a pezzi il lucchetto, poi colpite la scaletta, scendete dove si ferma, quindi arrampicatevi, poi andate a destra e prendete l'altro volatile nell'angolo. Dopodichè, salite in cima agli scaffali sulla sinistra e saltate nella stanza in cui si trova Rosa, imprigionata sul pavimento. Avvicinatevi a lei e fate due chiacchiere, liberatela, poi seguitela fino al computer. Dopo un'altra conversazione, entrate nella porta doppia che vi aprirà, poi andate a destra, passando l'impalcatura. Giunti alla porta sulla destra, entrate, quindi andate prima a destra e poi a sinistra, entrando quindi nel passaggio in fondo all'androne sulla destra. Avanzate nel corridoio illuminato, prendendo il pezzo di metallo che si trova a destra delle scrivanie, poi giunti nella stanza in fondo andate a sinistra, facendo attenzione a non lasciare indietro Rosa. Dopo la premonizione, attaccate il tizio che scomparirà poco dopo, quindi combattete contro la versione malvagia di Rosa. Al ritorno alla normalità, parlate con la donna, prendete la sua torcia e procedete nel labirinto, fermandovi quando vi trovate davanti ad una buca. Saltate giù, poi entrate nella porta a sinistra, attraversate un altro labirinto, aprite la porta in fondo, spostate il cubicolo sulla sinistra per trovare un pezzo di metallo, quindi uscite da lì e procedete verso la porta dove si trova Rosa. Seguitela, poi dopo la sua richiesta di farle strada, portatevi davanti a lei, scendete le scale ed entrate nella porta doppia. Dopo il filmato, seguite di corsa Rosa fino all'uscita, e parlate con lei per concludere la missione.

La soluzione completa di Condemned: Criminal Origins

ST. JOSEPH MIDDLE SCHOOL

Passate il cartello "Exit", girate nel corridoio a destra, guardatevi la premonizione, poi attraversate un altro androne, entrando nella terza porta. Passate la scrivania sulla sinistra, poi entrate nel buco nel muro, prendete la mazzetta, sbloccate la porta, poi tornate nell'androne, procedete verso il fondo e poi andate a sinistra. Aprite il cancello con la mazzetta, poi salite le scale fino al secondo piano. Dopo la premonizione, aprite la porta a sinistra, entrate nella stanza al cui interno c'è un bunsen acceso, prendete il kit energetico a destra della porta, poi entrate nel passaggio a sinistra, procedete fino alla seconda porta, sbarazzatevi dei drogati che salteranno giù dal soffitto, poi entrate nella classe. Aprite la porta a sinistra, attraversate il corridoio, poi entrate nel bagno e prendete il volatile morto sulla sinistra. Dopodichè, uscite, procedete verso la porta chiusa, uccidete il tizio che sta scrivendo sulla lavagna e poi usate la luce UV sulla scritta per raccogliere delle prove, che manderete subito a Rosa. Dopodichè, tentate di raggiungere l'uscita, senza riuscirci però, visto che cadrete dal pavimento al primo piano. Se avete le spalle rivolte verso la lavagna, entrate nella porta a sinistra per trovare un kit energetico, poi in quella a destra per entrare in una classe. Una volta nella stanza, uscite sul corridoio dalla porta a destra, poi procedete verso le scale sulla sinistra e prendete la mazzetta ed i kit energetici a fianco. Tornate quindi nella stanza di prima, entrate in cucina, poi strisciate nell'area successiva ed uscite nell'androne che prima era bloccato. Dirigetevi verso le scale, poi entrate nella stanza a destra, aprite la porta a sinistra, prendete i kit energetici all'interno, uscite, poi salite le scale ed entrate in una delle due porte disponibili. Procedete nel corridoio sulla destra, passate il cartello "Exit", poi saltate giù dalle scale, quindi andate per due volte a destra, poi in fondo al corridoio andate a sinistra. Avvicinatevi all'ombra che vedrete, prendete il volatile morto, poi tornate indietro ed andate a destra, prendendo l'arma dalla nicchia sulla destra. Procedete in fondo al corridoio, oltrepassate il freezer, poi sbarazzatevi del boss e, dopo averlo ammazzato, prendete la sua arma ed usatela sui cadaveri sul tavolo per procurarvi l'ascia. Prendetela, poi tornate verso l'uscita, fate a pezzi la porta e procedete verso la palestra. Premete l'interruttore vicino alle uscite, raccogliete le prove dal canestro che cadrà per terra e mandatele a Rosa, poi andate dall'altra parte della palestra, e calatevi nella buca sul pavimento per giungere nel seminterrato.
Prendete il pezzo di metallo sulla scrivania nell'alcova sulla destra, poi procedete verso il corridoio illuminato ed entrate nella stanza sulla destra, all'interno della quale ci sono un kit energetico ed una scaletta. Salite in cima, poi procedete verso il tendone, scendete le scale, raggiungete il materasso per sbloccare un segreto, quindi risalite le scale ed uscite all'esterno dalla porta sulla destra. Procedete verso la porta della recinizione, apritela ed entrate, poi avvicinatevi al cadavere del poliziotto per ricevere una telefonata da Van Horn, al termine della quale avrete una premonizione. Entrate nella stanza più avanti per trovare un fucile ed un kit energetico, poi uscite e passate dall'apertura sul muro a destra per tornare all'interno della scuola. Procedete verso le scale, salite, ma siccome la porta è chiusa, andate a sinistra, raggiungete il fondo del corridoio e, una volta lì, girate a destra. Aprite la porta, andate a destra per entrare nello spogliatorio, poi andate a sinistra, prendete il volatile nella stanza, quindi uscite nello spogliatoio, attraversatelo e procedete in fondo all'androne. Andate a sinistra, poi a destra, quindi a sinistra dopo gli armadietti, poi salite e passate dall'apertura sulla sinistra. Prendete i kit energetici nella stanza, poi date un calcio alla recinzione per passarci in mezzo, quindi entrate dalla finestra dall'altra parte dello spogliatoio. Sbarazzatevi dei nemici, poi raggiungete gli armadietti posizionati ad U, usate la solita procedura per raccogliere prove da mandare a Rosa, poi apriteli tutti per trovare il cadavere del coach Tibbits, che dovrete fotografare.
Dopo la richiesta della donna, fate un'altra foto all'uomo più da vicino, per far partire una sequenza animata al termine della quale Tibbits sarà definitivamente morto. Prendete la pala dall'armadietto, poi andate a sinistra, passate le docce ed entrate nella porta. Attraversate il corridoio, poi usate la pala sulla porta, entrate e girate la valvola per spegnere il sistema di riscaldamento. Uscite di lì, poi andate a destra, salvate, poi entrate in piscina dalla porta a sinistra. Saltate in acqua, guardatevi la premonizione, poi sbarazzatevi dei nemici che scenderanno dal soffitto, magari usando l'arma che trovate sott'acqua. In caso contrario, andate pure d'ascia, visto che gli zombi saranno parecchio suscettibili ai vostri colpi. Al ritorno alla normalità, vi troverete dall'altra parte della piscina, da cui potrete uscire usando la scaletta. Entrate nella seconda porta, prendete l'ascia ed usatela per aprire la prima. Una volta dentro, andate a sinistra, poi a destra nello spogliatoio, all'interno del quale, nell'angolo più lontano, sulla sinistra, c'è una mazzetta. Usatela per fare a pezzi il lucchetto della cancellata, poi entrate nel magazzino, prendete il pezzo di metallo dallo scaffale, quindi uscite, attraversate lo spogliatoio e procedete verso la porta nei pressi del kit energetico. Andate quindi a sinistra, passando per le docce, poi prendete il volatile morto dal tavolo sulla destra, quindi andate a sinistra e, dopo la sequenza animata, parlate con Rosa. Dopo la conversazione, vi troverete in una stanza piena di trofei, che dovrete attraversare per raggiungere le porte in fondo. Apritele per terminare la missione.

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THE APPLE ORCHARD

Fate una foto alla scritta sulla destra, poi usate la luce UV per trovare indizi e prove sul soffitto, sui muri e sul pavimento. Dopodichè, andate a sinistra, prendete il volatile sul tavolo, poi aprite la porta sulla destra ed andate avanti. Entrate nella seconda porta sulla sinistra, all'interno della camera da letto. Aprite l'armadio per trovare una mazzetta, poi spostate il guardaroba per far comparire un pezzo di metallo. Prendetelo, poi andate a sinistra ed entrate nella cucina, aprite il forno, usate la lampada UV per fotografare le parole all'interno, poi aprite il frigo, prendete l'uccello morto, poi entrate nella porta sulla sinistra, quella verso il seminterrato. Scendete le scale e, una volta in fondo, entrate nella stanza a sinistra, prendete quello che vi serve, poi uscite e andate avanti, spostate la stufa sulla sinistra per sbloccare un'apertura, in cui dovrete entrare per sbloccare il badge dorato. Uscite alla stanza, poi entrate nella porta, quindi andate prima a sinistra e poi a destra, prendete il kit energetico sulla sinistra ed usate la lampada UV per trovare il secondo indizio nel lavandino. Entrate in una delle porte, attraversate la stanza successiva, poi andate a sinistra e procedete verso la porta più vicino a voi per trovare un pezzo di metallo. Dopodichè, tornate nel punto in cui la missione era cominciata, passate le scale, prendete i kit energetici sulla destra dell'alcova, poi tornate indietro e dopo le scale andate a destra. Entrate nella sala d'aspetto, poi uscite da una delle due porte, procedendo nel corridoio e raggiungendo così una camera da letto con una mazzetta all'interno. Tornate nella stanza principale, poi salite le scale e, una volta in cima, andate nel corridoio a destra. Entrate nella prima porta a sinistra, quella del bagno, poi aprite l'armadio all'interno per trovare un'altra mazzetta ed il terzo indizio. Uscite e procedete verso l'ultima porta a sinistra, quella della camera da letto, a destra della quale c'è la stanza dei bambini. Prendete il volatile morto dal letto sulla sinistra ed il pezzo di metallo dall'armadio, poi usate la mazzetta per aprire la porta sulla destra. Entrate e salite le scale per giungere nell'attico. Andate per due volte a sinistra, prendete il kit enerfetico all'inizio del corridoio sulla sinistra, poi andate a destra ed avanzate verso la parte finale della stanza. Prendete l'uccello morto dall'angolo a sinistra, poi procedete verso l'alcova successiva, guardate la premonizione e combattete contro il tizio. Al ritorno alla normalità, prendete i kit energetici dal muro vicino alla porta, poi entrate nella stanza successiva e procedete verso l'alcova, calandovi infine dalla buca sul pavimento.
Prendete il kit energetico sul caminetto, poi aprite la cassetta dall'altra parte ed esaminatela con la lampada UV per trovare il quarto ed ultimo indizio. Mandatelo a Rosa e parlate con lei, poi procedete verso il pianoforte, spostatelo ed entrate nella porta dietro allo strumento. Andate a sinistra ed entrate nella porta per scendere nel seminterrato, poi una volta in fondo andate a destra, oltrepassate la zona in cui avevate preso il pezzo di metallo, quindi entrate nella stanza con la porta a specchio. Apritela, entrate nel corridoio, esaminate l'alcova sulla destra, poi procedete nell'androne successivo. Entrate nella camera da letto a sinistra, passate il tavolo con la luce e fotografate l'album su di esso, poi rispondete alla chiamata di Rosa e parlate con lei. Dopodichè, prendete il piede di porco dagli scaffali nella parte posteriore della stanza, quindi tornate al piano di sopra, entrate nella cucina sulla sinistra e poi nello studio con la cassaforte. Apritela con il piede di porco, prendete la mitragliatrice ed il fucile, poi tornate nella stanza principale. Dopo essere sfuggiti alla caduta del piano dalle scale, sbarazzatevi dei nemici che vi attaccheranno poco dopo, prendete l'ascia ad uno di loro ed usatela contro la ringhiera, per sbloccare lo strumento musicale. Salite le scale, poi spostate il piano, quindi salite di un altro piano, guardatevi la premonizione ed il successivo filmato. Dopodichè, rifornitevi con i kit energetici per portare l'energia al massimo ed inseguite il serial killer. Mettetevi a combattere contro di lui, ma non sperate di vincere. Dopo aver perso conoscenza, guardatevi la sequenza animata per completare la missione.

La soluzione completa di Condemned: Criminal Origins

THE ENDING

In questa ultima missione dovrete seguire un percorso predefinito in cui potrete recuperare altri pezzi di metallo ed uccelli morti, ma dovrete anche combattere contro numerosi nemici. Fateli fuori tutti finchè non vi trovate di fronte al boss finale. Dopo aver sconfitto i suoi scagnozzi, cominciate a sparargli addosso tutto quello che avete e a colpirlo, finchè non farà comparire altri zombi e simili. Sbarazzatevi di loro, poi tornate a bersagliare il nemico principale, premendo il D-Pad sulle sue varie parti del corpo, dalle spalle alla spina dorsale, quando vi è richiesto. Ad un certo punto, egli scapperà e voi dovrete seguirlo. Salite quindi la scaletta, ed entrate nella vostra premonizione, continuando a sparargli e a colpirlo finchè non avrete la possibilità di spezzargli la faccia, premendo la direzione SU sul D-Pad. Guardatevi il filmato successivo, poi decidete se uccidere o risparmiare Malcolm Van Horn. Il finale sarà lo stesso in entrambi i casi, quello che cambierà sarà il segreto sbloccato. Fate la vostra scelta, poi guardatevi la sequenza finale.

DISPOSIZIONE VOLATILI MORTI


ABANDONED BUILDING
1. Dopo aver acceso per la prima volta la torcia, date un'occhiata su uno scaffale nella stanza a destra del corridoio.
2. Sulla finestra dopo essere saliti in cima alla prima scalinata prima dell'inizio del combattimento.
3. Dopo aver spostato la scrivania, andate a sinistra e guardate sul pavimento sotto la stazione curativa.
4. Prima di salire al terzo piano, entrate nella stanza laterale ed usate gli strumenti a vostra disposizione per ispezionare la zona dietro gli scaffali.
5. Guardate sul pavimento sotto la finestra da cui il detective vi butterà l'ascia.
6. Dopo aver distrutto la porta con l'ascia, attraversate due corridoi e guardate sul tavolo a sinistra.

THE METRO STATION
1. Entrate nella stanza con la porta bianca, dopo aver attraversato il portello all'inizio-
. 2. Nell'atrio della stazione della metro, usate lo spettrometro per trovare l'uccello nell'angolo sul retro.
3. Dopo essere andati via dall'atrio, girate a sinistra e spostate uno dei carrelli in fondo al corridoio.
4. Dopo essere usciti dall'ascensore, prendete il volatile a terra.
5. Dopo aver preso l'ascensore, entrate nel gabinetto degli uomini e prendete il volatile da una delle toilette.
6. Mentre inseguite il sospetto, prendete il volatile sulla sporgenza della balconata.

SUBWAY
1. In cima al distributore di giornali a destra della prima scala mobile.
2. Sulla panchina su cui erano seduti i primi nemici che vi attaccheranno.
3. Dopo aver distrutto la prima porta con l'ascia, date un'occhiata agli armadietti neri.
4. Dopo aver distrutto la porta oltre i botteghini, prendete il volatile sopra la TV rotta.
5. Sul pavimento sotto al faretto prima di essere gettati giù dalla scala mobile.
6. Sul pavimento in fondo alle scale dopo essere stati gettati giù dalla scala mobile.

SUBWAY STATION: PART 2
1. Usate lo spettrometro, non appena vi è richiesto, per trovare il primo volatile.
2. Dopo aver buttato giù la ventola, andate a destra, passate la porta successiva e poi entrate in quella a destra. Date un'occhiata a fianco del lavandino.
3. Scendete la scaletta dopo aver perso il sospetto, entrate nella grande stanza sulla sinistra ed usate lo spettrometro.
4. Dopo aver combattuto i due tizi vestiti da dipendenti della metro, salite in cima alla scaletta e guardate sulla piattaforma in fondo.
5. Dopo aver trovato il quarto volatile, scendete giù nel buco a terra e poi dalla scalinata, prendendo il volatile su uno dei pianerottoli.
6. Sul tavolo con le planimetrie della metropolitana.

SUBWAY GRID 4: SUBWAY TUNNELS
1. Sulla sinistra nel retro della prima stanza, a fianco di un pacchetto verde a terra.
2. Dopo essere scesi dalla prima balconata, prendete il volatile dalla vetrinetta a destra.
3. Dopo essere saliti in cima alle scale ed aver passato i telefoni, prendete il volatile nella vetrinetta sotto la crepa del muro.
4. Dopo aver raggiunto il seminterrato allagato, attraversate le tavole, poi seguite il corridoio per trovare il volatile.
. 5. Dopo aver preso un'ascia, distruggete la porta sulla destra nel retro della stanza allagata e prendete il volatile sulla scrivania.
6. Dopo essere andati via dal seminterrato, date un'occhiata nel secondo camerino.

DISPOSIZIONE PEZZI DI METALLO


ABANDONED BUILDING
1. Salite le scale dopo il primo combattimento, attraversate il corridoio e date un'occhiata nella stanza laterale.
2. Dopo il primo combattimento contro due nemici, entrate nel salone con luci e suoni e date un'occhiata nell'angolo.
3. Nell'ultima zona, cercate il pilastro che ha gli occhi dipinti.

THE METRO STATION
1. Cercate un armadietto da spostare all'interno degli archivi.
2. Mentre state cercando l'ascia, scendete la scaletta, entrate nel breve tunnel sotterraneo per trovare il pezzo tra due tubi.
3. Girate a destra dopo aver avuto un'intuizione su un armadietto da spostare.

SUBWAY
1. Dopo il secondo gruppo di biglietterie, cercate gli occhi all'interno di una di esse e spostate il registratore di cassa per trovare il pezzo di metallo.
2. Dopo essere stati gettati giù dalla scala mobile, cercate una panchina con gli occhi.
3. Cercate gli occhi sul muri dopo essere saltati giù sulle rotaie per salire poi sul treno.

SUBWAY STATION: PART 2
1. Dopo essere saltati giù per la prima volta, procedete nel retro, andate a sinistra verso la recinzione, poi girate ancora a sinistra e guardate nell'angolo.
2. Dopo aver fotografato le planimetrie, date un'occhiata sulla barricata in legno che blocca il tunnel della metro più in alto.
3. Dopo essere saliti in cima alle scalette, girate a sinistra davanti alla recinzione e date un'occhiata nel retro della stanza piena di cartapesta.

SUBWAY GRID 4: SUBWAY TUNNELS
1. Dopo aver spostato i due portavestiti, date un'occhiata vicino al pilastro a destra.
2. Dopo aver seguito la scia di sangue ed aver raggiunto un cancello, salite in cima alla scalinata e guardate a fianco dei telefoni sulla sinistra.
3. Dopo aver raggiunto il seminterrato allagato, procedete a sinistra nell'acqua, date un'occhiata sullo scaffale attaccato al muro per trovare il pezzo di metallo.

Video della soluzione - Prima parte