0

La soluzione completa di WWE Smackdown! vs Raw 2006

SOLUZIONE di La Redazione   —   01/10/2006

6. Finisher
Stesso procedimento che per la taunt, ma qui dovete preparare una supermossa clean ed usare il finisher. Aspettate che la barra momentum sia completamente piena, poi premete L+L. Gli avversari migliori sono HHH, Benoit o Cena... o chiunque altro abbia un finisher frontale.

7. Schiva 5 attacchi con successo
Fate 5 attacchi tuffo verso l’esterno del ring. Usate un peso mediomassimo per ottenere risultati migliori, oppure effettuate una mossa aerea.

8. Distruggi due tavoli
Distruggete entrambi i tavoli, magari effettuando una mossa che ne comporti l’utilizzo.

9. Sfida Possum
Effettuate un attacco possum. Mentre siete a terra, dovete avere un finisher o la barra momentum piena. Tenete premuto Cerchio, e poi premete L per rovesciare un colpo, R per rovesciare una presa. Non dovete vincere il match per portare a termine la sfida.

10. Finisher inverso
Premete i tasti R2 e L2 pochissimi attimi prima che l’avversario faccia il finisher.

11. Super dirty move
Usando un qualsiasi personaggio dirty, effettuate una qualsiasi dirty move. Lasciate che la relativa barra si riempia, poi effettuate la mossa.

12. Divincolati da una Possum Pin
È relativamente facile se siete già capaci di liberarvi in fretta dalle mosse che immobilizzano. Subite una possum e interrompete il conteggio dell'arbitro premendo velocemente tutti i tasti del controller. Respingete l’avversario come fareste normalmente, anche se in questo caso specifico è più semplice se utilizzate un secondo personaggio. Non dovete vincere il match per completare l’obiettivo, ma solo liberarvi dalla presa.

13. Interrompi una Stolen Taunt
Quando l’avversario cerca di fare la taunt, attaccatelo per completare la sfida., L’unica difficoltà che potreste incontrare consiste nel fatto che l’avversario è un clean wrestler, e ci può mettere un parecchio tempo prima di decidersi a fare la taunt.

14. Lancia 10 avversari
Questa sfida può essere effettuata solo all’interno della Royal Rumble a 30 uomini.
Lanciate da soli 10 avversari fuori dalla mischia. È difficile, ma non impossibile se scegliete Big Show oppure Andre ed afferrate gli avversari nei pressi delle corde e li scagliate oltre subito dopo. I personaggi più semplici da buttare fuori sono: Daivari, RVD, Hurricane, Spike, Rey Mysterio, Paul London, Scotty 2 Hotty, Chavo Guerrero, Tajiri, Christian, Shawn Michaels e Charlie Haas.

15. Distruggi 4 armi
Distruggete 4 armi in un solo match: il modo più semplice è rompere quattro sedie.

Al completamento di queste 15 sfide, si sblocca l’arena Wrestlemania 21 e ricevete il trofeo Dilettante.

STELLA NASCENTE

1. Sfida tag
Dovete effettuare 5 tag. Lanciate l’avversario nell’angolo e fate una doppia mossa team: questo conta come tag. Premete Cerchio + tasto direzionale per la mossa doppia di team.

2. Fulfill Your Fantasy
Vincete il match senza rovinare i vestiti. Scegliete qualcuno di forte, ad esempio Trish, oppure eseguite una gran quantità di mosse potenti.

3. Contro il pronostico
Vincete il match dopo aver ricevuto due finisher. Questa sfida richiede molto tempo e pazienza, scegliete qualcuno con una buona resistenza, come Angle o Show.

4. Nessun danno agli arti
Vincete senza subire alcun danno agli arti. Scegliete qualcuno con una buona resistenza contro un avversario con delle caratteristiche deboli (ad esempio Angle contro Heidenreich).

5. Spank
Effettuate con successo 3 spank. La sfida è impegnativa, ma non difficile. Quando la barra sale, muovete il tasto analogico destro in alto verso la parte evidenziata. Spostatelo in giù e ripetete l’intero procedimento 3 volte.

6. Ironman match
Vincete il match di 5 o più punti. Usate Kurt Angle o qualche personaggio simile contro qualcuno dalle caratteristiche deboli, come ad esempio Hart o Daivari. Ottenete 5 o più vittorie e poi state alla larga dall’avversario.

7. Sfida senza finisher
Vincete un match senza usare nessun finisher. È facile se scegliete qualcuno con molta forza, come ad esempio Big Show ed usate i suoi attacchi più potenti.

8, Finisher non caricato
A differenza della sfida precedente, qui è permesso usare un finisher, ma dovete effettuarlo non appena lo ottenete.

9. Sfida Casket Finisher
Nel match Buried Alive, cercate di effettuare un finisher all’interno della cassa. Può rivelarsi complicato e richiede precisione. Avvicinatevi alla bara con il finisher e premete L.

10. In cima alla gabbia
Nel match Hell in a Cell, cercate di lanciare qualcuno all’esterno e vincere il match. Arrampicatevi in cima alla gabbia cercando di farvi inseguire dall’avversario fino al bordo, e lanciatelo giù.

11. Sfida Slobberknocker
Cercate di diventare i numeri uno nelle sfide slobberknocker. Scegliete qualcuno con molta forza e resistenza, come ad esempio Show o Undertaker, ed usate tutte le mosse più potenti a vostra disposizione. Noterete che gli avversari sono più deboli rispetto a quanto lo sarebbero in match normali.

12. Sfida Rope Break
Vincete un match senza effettuare nessun rope break. State alla larga dalle corde, rimanendo verso il centro del ring e facendo in modo di non essere lanciati sulle corde dagli avversari.

13. Sfida nel ring
Vincete un match senza mai uscire dal ring. Rimanete alla larga dalle corde e la sfida è vostra. Evitate anche i tiranti: anch’essi contano come corda, quindi non fate nessuna mossa aerea.

14. Royal Rumble a 10
Vincete la royal rumble a 10 uomini entrando per primi. Non dovrebbe essere troppo difficile, scegliete Big Show o Andre the Giant. Usate le prese più potenti per sollevare gli avversari sopra la vostra testa e premete Cerchio per lanciarli al di là delle corde. Gli avversari più facili da battere sono: Daivari, RVD, Hurricane, Spike, Rey Mysterio, Paul London, Scotty 2 Hotty, Chavo Guerrero, Tajiri, Christian, Shawn Michaels e Charlie Haas.

15. Casket door inverso
Nel match Buried Alive, fatevi lanciare nella bara e poi rovesciatela. Per farlo scegliete qualcuno con buone doti nei rovesciamenti, come Angle, e premete velocemente i tasti mentre la porta sta per chiudersi. Premete R Giù quando la sfera scende nella barra blu dell’indicatore.

Al termine di queste sfide sbloccherete la One Night Stand Arena e riceverete il trofeo Stella Nascente.

SUPERSTAR

1. La pupa dell’anno
Usando Stacy Kiebler, battete Trish Status all’interno del match. È semplice: basta che continuiate a colpirla con i cuscini e a schiaffeggiarla, e dovrebbe arrendersi abbastanza in fretta.

2. Wrestlemania 21 rematch
Usando Kurt, battete Shawn nel match. Sembra difficile, ma diventerà sempre più facile mano a mano che si indebolisce. Usate tutte le mosse di sottomissione, seguite dalle suplex. Se necessario, eseguite anche qualche mossa aerea, ma sfruttate prima di tutto gambe e braccia.

3. Wrestlemania 20 rematch
Nel match Triple Threat, usate Benoit contro Michaels e HHH. Aspettate che eseguano i finisher l’uno sull’altro, poi aggirateli ed eseguite una suplex su quello che tra i due ha avuto la peggio.

4. Summerslam rematch
In questo incontro giocate nei panni di Hulk Hogan, e ci vorrà del tempo prima che riusciate a mettere Shawn al tappeto. Mettete l’arbitro k.o. ed approfittatene usando delle sedie per colpire Shawn. Quando la sua testa diventa rossa, buttatelo a terra ed eseguite una leg drop.

5. ECW rematch
Benoit è molto forte, il che rende questa sfida particolarmente facile contro Guerrero. Usate i vostri colpi più potenti e le prese più efficaci.

6. Riposa in pace
Nel match Buried Alive, battete Kane. Non è semplice: usate il più possibile le armi per indebolirlo, poi gettatelo nella bara. Usate una power grapple e poi il Chokeslam, sono molto efficaci.

7. Future Wrestlemania match
Usando Cena, dovete sconfiggere Batista, il che può rivelarsi complicato, dal momento che Batista è molto più forte. Colpitelo il più possibile ed usate il finisher non appena si rende disponibile.

8. Sfida ECW Fantasy
Nella Battle Royal a 6, usate RVD contro Eddie, Benoit, Tajiri, Misterio e Chris Jericho... li dovete sconfiggere tutti quanti. Come prevedibile, si tratta dello scontro più difficile fino a questo momento. Meglio se rimanete all’angolo per gran parte dell’incontro e capitalizzate le azioni degli altri per quanto possibile. RVD ha diversi calci molto potenti, approfittatevene.

9. Evolution Rematch
Si tratta di un incontro con HHH contro Flair, Orton e Batista. È abbastanza difficile ma non impossibile, dato che HHH è forse il più forte tra tutti quanti. Usate lo spinebuster sugli avversari per indebolirli. E, come al solito negli incontri in cui tutti sono contro tutti, aspettate che qualcuno esegua un finisher prima di intervenire e prendervi il merito del k.o.

10. Sfida pesi mediomassimi
Qui usate Big Show contro Rey e London. Questi due personaggi quando combattono insieme sono semplici da battere. Usate i colpi di forza e le prese per indebolirli, poi lo showstopper.

11. Vengeance rematch
Con Kane, dovete sconfiggere Edge e Lita. Semplice, dato che Edge ha meno resistenza e forza rispetto a Kane.

12. Sfida rissa da bar
Con Carlito, sconfiggete Cena. Non è semplice, dal momento che Cena ha caratteristiche nettamente migliori. Usate le armi disposte sul ring per vincere. Sarà un’impresa dura, ma non impossibile.

13. Generazioni
Con Hulk Hogan e Ric Flair, dovete battere John Cena e Randy Orton. In pratica con i giocatori più maturi dovete sconfiggere le nuove leve, impresa non facile, dal momento che non siete forti quanto i vostri avversari. Ma se usate Flair e le sue submission su Orton e Cena, dovreste riuscire a vincere il match.

14. E contro C in TLC
Con Christian, battete Edge. I due personaggi hanno caratteristiche simili, usate le armi per ricevere un aiuto extra. Fate una pin dopo un unprettier per aggiudicarvi il match.

15. Survivor Series rematch
Con HBK, dovete battere HHH, Booket T, Kane, RVD e Jericho. Non ha importanza da dove cominciate, la strategia è la stessa. Rimanete fuori dai combattimenti e buttatevi nella mischia solo al momento più opportuno.

Al termine delle sfide Superstar avrete sbloccato l’incontro Legends Cage e l’arena VVM IX. Guadagnate il trofeo Superstar e da questo momento potrete usare Ted DiBiase.

LEGGENDA

1. Wrestlemania 12 rematch
Con Michaels, dovete sconfiggere Hart. Hart è molto forte per lasciarsi battere facilmente, quindi se lo ritenete necessario, aggiungete un secondo giocatore. Bloccatelo molto per riuscire a vincere. Usate la music, poi un paio di scoopslam ed un crossbody.

2. Wrestlemania 17 rematch
Con Austin, battete The Rock. I due avversari sono allo stesso livello per quanto riguarda la forza, e se usate la giusta strategia non è difficile vincere. Usate molto le mosse di forza, poi lo stunner, ripetendolo se necessario.

3. Wrestlemania 3 rematch
Con Hulk Hogan degli anni ’80, dovete battere Big Andre. È una sfida frustrante, e se non riuscite a portarla a termine, considerate la possibilità di usare un secondo giocatore. Usate al massimo il big boot e tutti i colpi a vostra disposizione, dato che non potete sollevare Andre. Se avete una mossa speciale e Andre è a terra, fate la leg drop.

4. Wrestlemania 18 rematch
Con Rock, dovete sconfiggere Hollywood Hogan. Dovrebbe essere facile, dato che Hogan è più debole di Rock. Usate le mosse di forza, i finisher, il rock bottom e il peoples elbow.

5. Wrestlemania 13 rematch
Con Hart, dovete sconfiggere Austin. Hart è molto superiore ad Austin con la sottomissione. Usate tutta la vostra forza e le mosse più veloci per indebolirgli corpo e gambe, poi fate lo sharpshooter.

6. Wrestlemania 9 rematch
Con Ted DiBiase dovete battere Hulk Hogan degli anni ’80. Ted ha delle caratteristiche che lo rendono temibile da Hogan, quindi fate in modo di sfruttarle al meglio. Usate molte prese. Al momento giusto, chiudete l’avversario nel Million Dollar Dream per sconfiggerlo.

7. Hell in A Cell rematch
Con Undertaker, dovete battere Mankind. È semplice, ma se doveste trovarvi in difficoltà, salite in cima alla gabbia e buttate giù Mankind per indebolirlo. Fate una chokeslam per vincere.

8. Buono e cattivo
Usando Hulk Hogan, dovete sconfiggere Hollywood Hogan, la sua controparte malvagia. Le caratteristiche sono di entrambi i personaggi sono identiche, e dato che conoscete le sue mosse, potete facilmente prevederle.

9. Soldi in banca
Con JBL, dovete battere Ted DiBiase. JBL è molto più forte di Ted, usate il neckbreaker per conquistare subito un certo vantaggio, poi quando siete pronti, effettuate una powerbomb e salite sulla scala.

10. Veri eroi americani
Usate Angle e Hulk Hogan degli anni ’80 contro Hassan e Daivari. Dovrebbe essere semplice, entrambi i vostri personaggi hanno caratteristiche migliori rispetto agli altri due.

11. Golia contro Golia
Con Big Show, dovete battere Andre the Giant. Anche se Andre ha delle caratteristiche migliori rispetto a Show, ciò non significa che non possa essere sconfitto. Usate il big boot (Giù + X) e le prese. Quando siete pronti, fate lo showstopper.

12. Gran Bretagna
Con Regal, dovete far sanguinare British Bulldog. Ci vuole del tempo, usate le armi per accelerare l’incontro. Quando sarete riusciti a ferirlo, avrete vinto la sfida.

13. Stessa gente, nuovi trucchi
Con Eugene cercate di sconfiggere Junkyard Dog. Eugene ha una serie di mosse migliori e più forza rispetto a JYD, ma quest’ultimo ama fare le prese, quindi liberatevene in fretta. Evitate in ogni caso che vi si avvicini troppo.

14. Questioni di tecnica
Con Benoit, battete Hart. Questo scontro è divertente e realistico. Fate molti german, poi delle suplex, sharpshooter e cercate di scappare dalla gabbia.

15. Rap contro Rock
Usando Cena, dovete battere Rock. È abbastanza frustrante, Rock è forte, ma se usate le armi a vostra disposizione non dovreste avere problemi.

Sommario della soluzione

DILETTANTE
1. Rovescia 10 colpi
2. Rovescia 10 prese
3. Sfida doppia squadra
4. Effettua 3 finisher
5. Taunt
6. Finisher
7. Schiva 5 attacchi con successo
8. Distruggi due tavoli
9. Sfida possum
10. Finisher inverso
11. Super dirty move
12. Divincolati da una Possum Pin
13. Interrompi una Stolen Taunt
14. Lancia 10 avversari
15. Distruggi 4 armi
STELLA NASCENTE
1. Sfida tag
2. Fulfill Your Fantasy
3. Contro il pronostico
4. Nessun danno agli arti
5. Spank
6. Ironman match
7. Sfida senza finisher
8. Finisher non caricato
9. Sfida Casket Finisher
10. In cima alla gabbia
11. Sfida Slobberknocker
12. Sfida Rope Break
13. Sfida nel ring
14. Royal Rumble a 10
15. Casket door inverso
SUPERSTAR
1. La pupa dell'anno
2. Wrestlemania 21 rematch
3. Wrestlemania 20 rematch
4. Summerslam rematch
5. ECW rematch
6. Riposa in pace
7. Future Wrestlemania rematch
8. Sfida ECW Fantasy
9. Evolution rematch
10. Sfida pesi mediomassimi
11. Vengeance rematch
12. Sfida rissa da bar
13. Generazioni
14. E contro C in TLC
15. Survivor series rematch
LEGGENDA
1. Wrestlemania 12 rematch
2. Wrestlemania 17 rematch
3. Wrestlemania 3 rematch
4. Wrestlemania 18 rematch
5. Wrestlemania 13 rematch
6. Wrestlemania 9 rematch
7. Hell in a Cell rematch
8. Buono e cattivo
9. Soldi in banca
10. Veri eroi americani
11. Golia contro Golia
12. Gran Bretagna
13. Stessa gente, nuovi trucchi
14. Questioni di tecnica
15. Rap contro rock

DILETTANTE

1. Rovescia 10 colpi
Rovesciate 10 colpi in un match, prendendo l’avversario con una buona tecnica (combattete contro Tajiri per non avere difficoltà). Ricordate che per rovesciare un colpo dovete premere L, e il rovesciamento richiede precisione, quindi sarebbe preferibile che abbinaste questa sfida con quella delle Prese.

2. Rovescia 10 prese
Stessa cosa che per i 10 colpi, ma invece di Tajiri, scegliete Cena, è più semplice. Per rovesciare una presa, premete R. Quando venite afferrati, aspettate due secondi, poi premete R e contrasterete qualsiasi tentativo avversario.

3. Sfida doppia squadra
Eseguite 3 mosse team in un singolo match. È molto più semplice se utilizzate dei personaggi con buone qualità di gruppo, come La Resistance o The Bashams. Mettete l’avversario al vostro angolo, poi premete Cerchio e un tasto direzionale per effettuare la mossa doppio team.

4. Effettua 3 finisher
Effettuate due finisher su uno qualsiasi degli avversari a vostra disposizione. All’inizio è impegnativo, ma dopo il secondo colpo le cose dovrebbero farsi più semplici. Non dovete vincere il match.

5. Taunt
È semplice: vi basta riempire l’indicatore clean e poi fare una taunt. Non dovete vincere il match, dovete solo completare la taunt. Abbinatela ad una mossa potente per assicurarvi di non essere interrotti.