Gioventù Ribelle, il videogioco dei 150 anni dellunità dItalia - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-2011, 12.22.37   #41 (permalink)
PSN: Smacchio

L'avatar di Smacchio

Registrato il: 28-05-2009

Predefinito

Certo che i requisiti per questo gioco sono altini
Smacchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.23.32   #42 (permalink)
Spettro

L'avatar di Luciojuve

Registrato il: 22-10-2010

Predefinito

hahahaha pc ultima generazione XDDDDDD ma se può girare pure dul DS...
Luciojuve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.24.01   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di V4Vengeance

Registrato il: 27-12-2007

Predefinito

e per far girà sto coso mi servirebbero un pc di ultima generazione e 4 GB di ram? hahahahahahaha
V4Vengeance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.24.36   #44 (permalink)
Knight of Hyrule!

L'avatar di Schaty

Registrato il: 13-12-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bad_hunter Visualizza messaggio
E pensare che ci ha lavorato anche uno di noi utenti (non io), che il risultato non sia buono era prevedibile, però questo progetto è stata una buona esperienza per tuti quei ragazzi che sognano di lavorare nell'indusria dei videogame, stiamo sempre a lamentarci che lo stato non fà nulla per questo settore (che genera miliadi d'euro in altri stati) e adesso che fà qualcosa ce ne lamentiamo?
Primo commento intelligente, grazie carissimo
Dovrebbero sapere cosa c'è dietro
Ricordi al ROOM26 quando io e quel mio amico ti parlammo di dover far nottata davanti al 3D? Ecco

"Lascia la fortuna al cielo."

Ultima modifica di Schaty : 18-03-2011 alle ore 12.43.46
Schaty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.26.44   #45 (permalink)
JRPG?? Where JRPG?!?

L'avatar di Nv388

Registrato il: 05-10-2005

Predefinito

I requisiti sono da pazzi. 4GB di Ram? Scheda Video gtx560 o superiore, ma siamo matti!!!

CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
Nv388 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.30.23   #46 (permalink)
Junior Member

L'avatar di BIOHAZARD1990

Registrato il: 13-02-2011

Predefinito

sicuramente questo era un progetto segreto per torturare i prigionieri
BIOHAZARD1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.30.53   #47 (permalink)
Spettro

L'avatar di Zinna1973

Registrato il: 03-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nisroch Visualizza messaggio
Questa merda è in realtà la merda nella quale siamo immersi tutti i giorni fino al collo. E' proprio un prototipo. Basta guardare il sito: emblematico a dir poco, quattrocento links di nomi, associazioni e gruppi di collaboratori a piè di pagina, con tanto di patrocini, partners e sinergie (sinergie cazzo!); che poi sarebbero tutte le persone che ci hanno mangiato sopra, nè più nè meno. Le fotine dei referenti al governo, i discorsi filosofici sull'importanza del medium (potevano interrogare le viscere di un pollo, tanto era uguale) videoludico, altri loghi di associazioni nascosti fra i links ridondanti. Tutto quì. Il resto lo vedete da soli nel video: un mod mal riuscito di Unreal Tournament, con tanto di sonoro riciclato, bots senza IA, mappe non complete. Roba che pong ha più senso, che fa ridere solo a pensarla. Fa ridere? Si bhè fa ridere a chiunque abbia mai giocato qualsiasi cosa in vita sua. Ma è anche vero che quando ci si rende conto del fatto che è un prototipo, un epifenomeno, che in italia va tutto così, che ogni cosa, dalla sanità pubblica alle politiche economiche in italia funziona così, come funziona quel "videogioco"; allora l'ilarità passa. Quando si realizza questo non fa più tanto ridere, quando si realizza questo fa quasi piangere.
Quotone ! P.s. qualcuno di voi ha visto l'intervista delle Iene ai nostri politici ? Hanno chiesto che cosa accadde il 17 marzo 1861 ? Chi e come proclamò l'unità d'Italia piuttosto che cosa accadde nel 1871. Indovinate quanti sapevano che fu Vittorio Emanuele II a proclamare l'unità d'Italia a Torino (capitale originaria) e che nel 1871 Roma divenne la nuova e definitiva capitale d'Italia ? Solamente uno...ma vi rendete conto ? Sarebbe normale se non lo sapessi io, il mio vicino di casa, il giornalaio, etc. etc. Ma loro, che hanno dibattuto in Parlamento per mesi, coloro che dovrebbero conoscere per primi la storia, ex ministri dell'istruzione ad esempio...che schifo !!
Zinna1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.32.26   #48 (permalink)
Vendetta

L'avatar di Landerix

Registrato il: 09-03-2011

Predefinito

Io ho paura sinceramente di un gioco del genere.
Se devo giocare a un qualcosa simile a cod, bhe mi reinstallo il buon vecchio cod 2!
Landerix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.32.48   #49 (permalink)
Junior Member

L'avatar di trueicarus

Registrato il: 01-06-2010

Predefinito

Questo gioco fa impallidire daikatana.....io l'avrei intitolato "150 la gallina canta"....ahahahah...
trueicarus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.44.19   #50 (permalink)
PdG
Spettro

L'avatar di PdG

Registrato il: 18-09-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Schaty Visualizza messaggio
Leggo dei commenti davvero raccapriccianti, partoriti soprattutto da persone che reputavo più serie e intelligenti.
Se foste realmente informati riguardo a questo progetto non parlereste così, .

Bon, visto che sei tu quello informato:

1) Quanti soldi e' costato questo progetto? Soldi pubblici.
2) Mi spieghi perche' se scaric... pardon, se faccio il DAWNLOAD, mi tira giu' un eseguibile da 500 e passa mega che, non appena tento di avviare, mi dice che e' corrotto

premi qui
e premi qui

Lo fa a tutti, non solo a me. tant'e' che...

3) e' apparso persino un articolo sul corriere a riguardo

leggilo

soprattutto e' molto divertente la parte

" le piogge della notte che hanno portato all'esondazione dell'Aniene hanno anche reso inutilizzabili diverse linee elettriche e dati. Impedendo ancora adesso, mentre stiamo scrivendo, il caricamento del gioco (sotto il trailer) sul sito creato dal ministero."

Capito? L'archivio e' corrotto perche' l'Aniene si e' portato via pezzi di gioco.
L'esondazione dell'Aniene ha travolto le librerie all'interno dello zip, cancellandone alcuni pezzi e rendendo l'eseguibile corrotto.
E' stata avvistata una dll mancante galleggiare in mare aperto: una task force della capitaneria di porto si sta dando da fare per recuperarla e permetterci finalmente un sereno DAWNLOAD

Ma a chi credono di prendere per il culo?
PdG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.47.22   #51 (permalink)
Spettro

L'avatar di Hero_de_leyenda

Registrato il: 27-05-2009

Predefinito

in effetti c'è un'esagerazione in questi commenti incredibile...

Cioè raga, non è che la blizzard...la guerrilla...bungie...ha fatto questo gioco.

E' semplicemente un progetto (seppur da lato tecnico, da esigenti come noi, criticabile) che non vuole avere la presunzione di essere una killer application....un goty2011, o partecipare ai prossimi e3

è uno di quei tanti videogame "istruttivi" che raccontano in chiave diversa la storia dell'italia...

anche io lo trovo ridicolo per quanto riguarda la tecnica..e per i requisiti che richiede...

ma come stavo dicendo, è un modo di far avvicinare gente che ad un libro non ci metterebbe proprio mano...
Hero_de_leyenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 12.57.27   #52 (permalink)
Knight of Hyrule!

L'avatar di Schaty

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da PdG Visualizza messaggio
SchatyLeggo dei commenti davvero raccapriccianti, partoriti soprattutto da persone che reputavo più serie e intelligenti.
Se foste realmente informati riguardo a questo progetto non parlereste così, .

Bon, visto che sei tu quello informato:

1) Quanti soldi e' costato questo progetto? Soldi pubblici.
2) Mi spieghi perche' se scaric... pardon, se faccio il DAWNLOAD, mi tira giu' un eseguibile da 500 e passa mega che, non appena tento di avviare, mi dice che e' corrotto

premi qui
e premi qui

Lo fa a tutti, non solo a me. tant'e' che...

3) e' apparso persino un articolo sul corriere a riguardo

leggilo

soprattutto e' molto divertente la parte

" le piogge della notte che hanno portato all'esondazione dell'Aniene hanno anche reso inutilizzabili diverse linee elettriche e dati. Impedendo ancora adesso, mentre stiamo scrivendo, il caricamento del gioco (sotto il trailer) sul sito creato dal ministero."

Capito? L'archivio e' corrotto perche' l'Aniene si e' portato via pezzi di gioco.
L'esondazione dell'Aniene ha travolto le librerie all'interno dello zip, cancellandone alcuni pezzi e rendendo l'eseguibile corrotto.
E' stata avvistata una dll mancante galleggiare in mare aperto: una task force della capitaneria di porto si sta dando da fare per recuperarla e permetterci finalmente un sereno DAWNLOAD

Ma a chi credono di prendere per il culo?
Con un post così stupido pensi davvero che io ti risponda ? No scusa è...
---EDIT MOD----

Ultima modifica di DIAZE : 18-03-2011 alle ore 13.26.49
Vecchio 18-03-2011, 13.00.22   #53 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rizzo360

Registrato il: 15-05-2010

Predefinito

mio dio il gameplay è improponibile...
Rizzo360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 13.00.52   #54 (permalink)
Knight of Hyrule!

L'avatar di Schaty

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hero_de_leyenda Visualizza messaggio
in effetti c'è un'esagerazione in questi commenti incredibile...

Cioè raga, non è che la blizzard...la guerrilla...bungie...ha fatto questo gioco.

E' semplicemente un progetto (seppur da lato tecnico, da esigenti come noi, criticabile) che non vuole avere la presunzione di essere una killer application....un goty2011, o partecipare ai prossimi e3

è uno di quei tanti videogame "istruttivi" che raccontano in chiave diversa la storia dell'italia...

anche io lo trovo ridicolo per quanto riguarda la tecnica..e per i requisiti che richiede...

ma come stavo dicendo, è un modo di far avvicinare gente che ad un libro non ci metterebbe proprio mano...
Secondo post intelligente, allora in questo forum c'è più materia grigia di quanto mi aspettassi

Vecchio 18-03-2011, 13.17.00   #55 (permalink)
Spettro

L'avatar di Carbomer

Registrato il: 10-03-2011

Predefinito

Giusto esempio di come va l'italia.soldi pubblici buttati qualcuno che ha interesse e difende un lavoro ridicolo e pergiunta malfunzionante.Mi ricorda il sito italia.it.
Carbomer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 13.18.02   #56 (permalink)
Cavallogoloso

L'avatar di 19th_Jackal

Registrato il: 14-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hero_de_leyenda Visualizza messaggio

Ok posso capire... ma almeno avere il buon senso di togliere cose come "First Blood" ecc..

Non credo che, durante la battaglia c'era qualcuno che urlava "Killing Spree".

19th_Jackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 13.18.12   #57 (permalink)
Spettro

L'avatar di Karattolo

Registrato il: 27-06-2003

Predefinito

Schaty, il fatto che tu ci abbia lavorato non rende giustificabile questo disastro. è un gioco educativo? Dove? L'ho finito e non mi sembra racconti niente della storia del risorgimento. è un aborto, punto e basta. Qui non si pretendeva Crysis 2, ma almeno qualcosa che avesse un senso e che non riciclasse il sonoro di Unreal Tournament 3, sì.
Karattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 13.22.15   #58 (permalink)
Spettro

L'avatar di Chowder

Registrato il: 18-07-2010

Predefinito

Schà, ti ho già detto ciò che penso di questo gioco su Facebook.
Scusate, ma in Italia non c'è NESSUNO che fa videogiochi. Quando c'è qualcuno che gli fa (un certo Schaty mi ricorda qualcosa) tutti a lamentarsi per la grafica eccetera...

Ultima modifica di Chowder : 21-03-2011 alle ore 22.21.48
Chowder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 13.25.13   #59 (permalink)
Cavallogoloso

L'avatar di 19th_Jackal

Registrato il: 14-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chowder Visualizza messaggio
Schà, ti ho già detto ciò che penso di questo gioco su Facebook.
Scusate, ma in Italia non c'è NESSUNO che fa videogiochi. Quando c'è qualcuno che gli fa (un certo Schaty mi ricorda qualcosa) tutti a lamentarsi per la grafica eccetera...
Io sinceramente 69 li spenderei più per questo gioco che per un comune FPS (ogni riferimento a CoD è puramente casuale) che è fatto senza basi, con tanta fatica, mentre Black Ops (parlo per l'online) è copiato dagli altri CoD.
Dovreste dire grazie che è gratis, perché questo è un FPS.

Non diciamo cavolate dai... di talenti ne abbiamo anche noi se poi si da luce a creazioni come queste è ovvio che resteranno anonimi....

Questo e fatto da zero? Sai cosa significa fare un gioco dal nulla? questà è solo una Mod di Unreal...

Ultima modifica di 19th_Jackal : 18-03-2011 alle ore 13.28.10
19th_Jackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 13.26.02   #60 (permalink)
smacchia giaguari

L'avatar di DIAZE

Registrato il: 20-02-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Schaty Visualizza messaggio
Con un post così stupido pensi davvero che io ti risponda ? No scusa è...cut
Esiste una terza via...l'ignore.
Se replichi dimostri la stessa intelligenza.

..............................>>>my tube<<<
Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

DIAZE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione