|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) | |
|
Knight of Hyrule!
|
Citazione:
![]() Dovrebbero sapere cosa c'è dietro ![]() Ricordi al ROOM26 quando io e quel mio amico ti parlammo di dover far nottata davanti al 3D? Ecco
![]() "Lascia la fortuna al cielo."
Ultima modifica di Schaty : 18-03-2011 alle ore 12.43.46 |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
I requisiti sono da pazzi. 4GB di Ram? Scheda Video gtx560 o superiore, ma siamo matti!!!
![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Bon, visto che sei tu quello informato: 1) Quanti soldi e' costato questo progetto? Soldi pubblici. 2) Mi spieghi perche' se scaric... pardon, se faccio il DAWNLOAD, mi tira giu' un eseguibile da 500 e passa mega che, non appena tento di avviare, mi dice che e' corrotto premi qui e premi qui Lo fa a tutti, non solo a me. tant'e' che... 3) e' apparso persino un articolo sul corriere a riguardo leggilo soprattutto e' molto divertente la parte " le piogge della notte che hanno portato all'esondazione dell'Aniene hanno anche reso inutilizzabili diverse linee elettriche e dati. Impedendo ancora adesso, mentre stiamo scrivendo, il caricamento del gioco (sotto il trailer) sul sito creato dal ministero." Capito? L'archivio e' corrotto perche' l'Aniene si e' portato via pezzi di gioco. L'esondazione dell'Aniene ha travolto le librerie all'interno dello zip, cancellandone alcuni pezzi e rendendo l'eseguibile corrotto. E' stata avvistata una dll mancante galleggiare in mare aperto: una task force della capitaneria di porto si sta dando da fare per recuperarla e permetterci finalmente un sereno DAWNLOAD Ma a chi credono di prendere per il culo? |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Spettro
|
in effetti c'è un'esagerazione in questi commenti incredibile...
Cioè raga, non è che la blizzard...la guerrilla...bungie...ha fatto questo gioco. E' semplicemente un progetto (seppur da lato tecnico, da esigenti come noi, criticabile) che non vuole avere la presunzione di essere una killer application....un goty2011, o partecipare ai prossimi e3 è uno di quei tanti videogame "istruttivi" che raccontano in chiave diversa la storia dell'italia... anche io lo trovo ridicolo per quanto riguarda la tecnica..e per i requisiti che richiede... ma come stavo dicendo, è un modo di far avvicinare gente che ad un libro non ci metterebbe proprio mano... |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Knight of Hyrule!
|
Citazione:
? No scusa è...---EDIT MOD----
Ultima modifica di DIAZE : 18-03-2011 alle ore 13.26.49 |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Knight of Hyrule!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Cavallogoloso
|
Citazione:
Ok posso capire... ma almeno avere il buon senso di togliere cose come "First Blood" ecc.. ![]() Non credo che, durante la battaglia c'era qualcuno che urlava "Killing Spree".
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Spettro
|
Schaty, il fatto che tu ci abbia lavorato non rende giustificabile questo disastro. è un gioco educativo? Dove? L'ho finito e non mi sembra racconti niente della storia del risorgimento. è un aborto, punto e basta. Qui non si pretendeva Crysis 2, ma almeno qualcosa che avesse un senso e che non riciclasse il sonoro di Unreal Tournament 3, sì.
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Spettro
|
Schà, ti ho già detto ciò che penso di questo gioco su Facebook.
Scusate, ma in Italia non c'è NESSUNO che fa videogiochi. Quando c'è qualcuno che gli fa (un certo Schaty mi ricorda qualcosa) tutti a lamentarsi per la grafica eccetera... Ultima modifica di Chowder : 21-03-2011 alle ore 22.21.48 |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Cavallogoloso
|
Citazione:
Non diciamo cavolate dai... di talenti ne abbiamo anche noi se poi si da luce a creazioni come queste è ovvio che resteranno anonimi.... ![]() Questo e fatto da zero? Sai cosa significa fare un gioco dal nulla? questà è solo una Mod di Unreal...
|
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
Se replichi dimostri la stessa intelligenza.
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|