11

SpellForce 3 si mostra con un nuovo trailer, annunciata la Collector's Edition

SpellForce 3 uscirà il 7 dicembre su PC

VIDEO di Davide Spotti   —   17/08/2017

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer in computer grafica di SpellForce 3, terzo capitolo della serie strategica in tempo reale in arrivo il prossimo inverno su PC. Nel filmato vengono mostrate alcune frenetiche fasi di battaglia e riassunti gli eventi precedenti.

Il publisher ha svelato anche una Collector's Edition, che può essere prenotata a partire da oggi ad un prezzo di 129.99 euro. Il pacchetto comprende una copia del gioco, un artbook esclusivo, la colonna sonora ufficiale del gioco, un amuleto Godstone e una statuetta che riproduce le fattezze di Sentenza Noria, il personaggio che funge da mentore per il giocatore.

SpellForce 3 è il perfetto mix tra meccaniche RPG e RTS, dove i giocatori possono comandare le loro truppe, accrescere il livello del proprio gruppo di eroi, equipaggiarli, assegnare abilità, potenziare le forze armate e catturare aree per estendere i propri territori. Nel mondo di Eo non mancheranno numerosi segreti e oggetti collezionabili attraverso un sistema di ricompense destinate al proprio eroe. Non mancherà nemmeno una modalità multigiocatore con diverse modalità non ancora annunciate, inoltre sarà disponibile la co-op per giocare in compagnia degli amici.

SpellForce 3 sarà disponibile dal 7 dicembre. In questo articolo potete reperire ulteriori informazioni.

SpellForce 3 si mostra con un nuovo trailer, annunciata la Collector's Edition