La città di Goldpaw nel nuovo trailer di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno 4

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno si mostra ancora una volta

VIDEO di Davide Spotti —   13/02/2018

Dopo i dettagli tecnici e l'ultimo video gameplay, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, nel quale viene effettuato un tour della città di Goldpaw.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è il sequel dell'RPG di Level-5. Sta al primo capitolo come un Final Fantasy rispetto ai precedenti: ne condivide l'immaginario e talvolta il mondo di gioco, ma racconta una storia parallela con personaggi differenti, anche se in questo caso taluni torneranno chissà in quale forma.

Indubbiamente la più grande differenza, al di là del taglio artistico, risiede nel sistema di combattimento, che abbraccia una deriva più action per - a detta degli sviluppatori - rendere appetibile il titolo verso un pubblico adulto e occidentale, senza sacrificare quello giapponese che pur ha apprezzato l'originale.


Vi ricordiamo che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno uscirà su PC e PlayStation 4 il 22 marzo. Per ulteriori dettagli vi suggeriamo di leggere il nostro ultimo provato, a cura di Aligi Comandini.