26

MotoGP 18 si mostra ne primo video di gameplay

Valentino Rossi in azione in MotoGP 18

VIDEO di Giorgio Melani   —   08/05/2018

Annunciato a breve distanza dal suo lancio sul mercato, previsto per il 7 giugno 2018, abbiamo ancora parecchio da scoprire su MotoGP 18, che si mostra per la prima volta con un video di gameplay proprio oggi.

Si tratta ovviamente del nuovo capitolo della serie di simulazioni su licenza ufficiale del campionato motociclistico, previsto arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 7 giugno e successivamente anche su Switch, sviluppato ancora una volta da Milestone.

Il videogioco ufficiale dedicato alla MotoGP tornerà con un'edizione completamente rinnovata per celebrare tutta la passione e l'adrenalina del motomondiale più veloce del pianeta. MotoGP 18 darà l'opportunità a tutti i videogiocatori di prendere parte in prima persona al campionato, offrendo tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018 e nuove features di gioco, con l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di realismo.

Il team italiano Milestone ha esteso l'accordo di licenza con MotoGP e si occuperà delle simulazioni ufficiali del campionato fino a dicembre 2021.

MotoGP 18 si mostra ne primo video di gameplay