726

Il Gioco dell'Anno 2009 - Le Nomination

Dicembre è agli sgoccioli, Natale è arrivato: è giunto il momento di scoprire le nomination al gioco dell'anno e votare i titoli più rappresentativi del 2009.

SPECIALE di La Redazione   —   23/12/2009

Pochissime ore ci separano dai festeggiamenti natalizi e, come da tradizione, è giunto anche in questo 2009 il momento di giudicare e valutare tutti insieme qual è stato il Gioco dell'Anno.
Ma non sarà una decisione facile e veloce visto che soltanto dopo lunghe ore di lotte intestine e faticose selezioni, siamo arrivati a stilare questa prima lista con i titoli più importanti usciti nel corso del 2009. E adesso è a voi lettori che lasciamo il potere di elezione.
Fino al 3 gennaio infatti, sarà possibile votare da uno a tre giochi differenti. Sarà necessario essere iscritti e loggati su Multiplayer.it e ogni lettore potrà votare una volta soltanto, quindi riflettete e scegliete adeguatamente prima di segnare le vostre preferenze.
Il 7 gennaio il gioco più votato sarà eletto come Gioco dell'Anno 2009 - Scelto dai Lettori e si andrà ad affiancare al Gioco dell'Anno 2009 - Scelto dalla Redazione e ai vari Giochi dell'Anno 2009 per ogni piattaforma, titoli scaricabili compresi.
Ed ora... rullo di tamburi! Si aprano le votazioni!

Il Gioco dell'Anno 2009 - Le Nomination

E' possibile votare da uno a tre giochi. Una volta cliccato il pulsante in fondo all'elenco delle nomination, il voto verrà registrato e non sarà più possibile modificarlo.
E' necessario essere iscritti e quindi loggati a Multiplayer.it per votare.