25

Impugnare iPhone 4

Ecco una vera soluzione ergonomica innovativa...

RUBRICA di Paolo Simonazzi   —   17/07/2010

iPhone 4 ha un difetto di fabbricazione, negarlo è piuttosto difficile come è ridicolo dire che, a causa di questo, l'oggetto è inutilizzabile.
Chi però punta il dito contro i media, misteriosamente divenuti tutti dall'oggi al domani anti-Apple e vede un complotto dietro tutto questo clamore sappiano che non hanno cominciato i media con questo tono, ma ha cominciato Apple. Ha cominciato Apple quando sbandierava che non sbagliava mai, ha cominciato Apple quando ha fatto passare l'idea che ogni suo prodotto venisse cesellato a mano da un mastro orefice, ha cominciato Apple nell'appellarsi all'infallibilità quasi papale del suo leader.
La verità rivelata invece, è che Apple, come tutte le altre grandi aziende, quando vede i suoi volumi di produzione aumentare e i suoi oggetti diventano di massa, comincia anche a sbagliare, a essere frettolosa, a essere imperfetta. Non c'è niente di male in questo, ma la "caduta", nel suo piccolo, che Cupertino sta avendo, ha un fragore direttamente proporzionale all'altitudine a cui lei stessa si è piazzata prima.
Venite alla tana, siamo così fighi che non sarete capacitivi di resistiverci (oh santo cielo...)

Clicca... NO! NON COSI' ECCO! COSI'! METTI IL BUMPER!
Clicca... NO! NON COSI' ECCO! COSI'! METTI IL BUMPER!