Alterne sfortune nell'Idiozia della Settimana 13

Una puntata che parla di sfortune varie, con un imperdibile contenuto bonus alla fine!

VIDEO di Fabio Palmisano   —   12/05/2019

Da sempre e per sempre la rubrica meno vista su Multiplayer.it, l'Idiozia della Settimana non cede di un passo e continua a lottare contro l'oscurantismo dei poteri forti: una battaglia che comincia a dare i suoi frutti, come si può vedere dal contenuto bonus alla fine del video nel quale un manipolo di eroi combatte contro colui che è il vero e proprio simbolo di questo sistema malato di manipolazione della realtà!

Ma passiamo agli argomenti della puntata odierna, che esordisce con due iniziative che fortunatamente non stanno ottenendo il successo che non meritano, ovvero un complicatissimo sistema per punire chi non pulisce la cacca del cane e una startup che consente di scendere in piazza a protestare senza muoversi dal divano. La chiusura spetta invece al topico momento del genio assoluto, ruolo rivestito da un signore tailandese convinto che un ridicolo outfit possa aumentare la sua buona sorte...e che forse non aveva tutti i torti!

#L'idiozia della settimana

Nell'Idiozia della Settimana, Andrea e Fabio vi portano a fare un giro in macchina con loro per raccontarvi le notizie più strane, folli, assurde ...