Catherine: Full Body, un nuovo trailer ci porta ad affrontare gli incubi 6

Vediamo un nuovo trailer di presentazione che condensa scene di gameplay e nuove sequenze animate per Catherine: Full Body.

VIDEO di Giorgio Melani   —   02/05/2019

Torna a mostrarsi con un nuovo trailer anche Catherine: Full Body, versione rimasterizzata ed estesa del particolare gioco di avventura e puzzle uscito già su PS3 e Xbox 360 e riveduto ora per PS4.

Il video mostra un veloce montaggio di scene di gioco e sequenze animate d'intermezzo che fornisce un'idea delle strane situazioni e della bizzarra storia che caratterizzano Catherine: Full Body. Di base si tratta di una sorta di puzzle game, che ci fa affrontare ogni notte, all'interno di strani incubi, la scalata di un'enorme struttura in bilico sul vuoto, inseguiti da pecore e altre strane creature. Nelle fasi diurne, il gioco diventa una sorta di visual novel in cui il protagonista si ritrova coinvolto in un complesso triangolo amoroso a cui, in questa versione, si aggiunge anche un nuovo personaggio.

Si dice che coloro i quali soccombano all'infedeltà, vengano maledetti. Mentre dormono, vengono trascinati in un regno da incubo, dove sono costretti a salire su una pericolosa torre di blocchi inseguiti da demoni sanguinari. Se falliscono qui, muoiono anche nella vita reale. Vincent è proprio in questa dimensione e l'unico modo per evitare questo terrificante destino è trovare una via d'uscita.

Dai un'occhiata alla terrificante scalata di Vincent, ad alcune nuove cutscene e alle caratteristiche di Catherine: Full Body, tra cui la nuovissima Remix Mode e il rilassante pianoforte di Rin, nel nuovo Death by Nightmare.

La data di uscita di Catherine: Full Body è fissata per il 3 settembre 2019 su Playstation 4.

02