7

Fear the Wolves disponibile in Accesso Anticipato, trailer di lancio

Vediamo il trailer di lancio per la versione Early Access di Fear the Wolves, il nuovo titolo di Vostok Games

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   29/08/2018

Fear the Wolves è disponibile su Steam in Accesso Anticipato, e gli sviluppatori di Vostok Games hanno pensato di celebrare l'evento con il coinvolgente trailer di lancio che trovate in testa alla notizia.

Battle royale basato sui meccanismi del classico STALKER, Fear the Wolves mette cento giocatori all'interno di una mappa di venticinque km quadrati, con zone letali per via delle radiazioni e un gran numero di insidie.

L'obiettivo nel gioco è ovviamente quello di eliminare tutti gli altri utenti e restare gli unici sopravvissuti, ma riuscirci non sarà semplice. Oltre ai sopravvissuti, infatti, dovremo stare attenti alle condizioni atmosferiche variabili, a trappole e creature minacciose che si aggirano nello scenario.

Per staccarsi ancora di più dal classico stile del genere, ogni partita si differenzia sensibilmente dalle altre grazie alla diffusione irregolare e imprevedibile delle radiazioni, che giungono ai giocatori in vari stadi di nocività, e tutto ciò è affrontabile ed evitabile in diversi modi. Raramente si è certi di essere al sicuro, e i giocatori esperti avranno bisogno di interpretare al meglio l'ambiente circostante per capire quando è l'ora di cambiare zona.

Infine, ogni partita finisce con una drammatica corsa verso l'estrazione tramite elicottero, con l'unico sopravvissuto che prova a fuggire. Ti apposterai su un tetto e farai fuori chi rimane indietro finché non resterai l'unico in vita? O preferirai un folle scatto verso la libertà, abbandonando i tuoi inseguitori e fuggendo nascosto dall'oscurità?

A decidere il vincitore saranno la tua abilità e la struttura dell'area finale, rendendo ogni estrazione unica. Gli oggetti per la personalizzazione e il sistema di progressione ti premieranno per le tue vittorie e per le vittorie sfiorate.