Fighting EX Layer è disponibile da oggi su PlayStation Store, e il team di sviluppo di Arika non poteva certamente esimersi dal pubblicare uno spettacolare trailer di lancio, che enfatizza la natura tecnica degli scontri e la solidità del combat system del gioco.
Presente in due versioni, standard e light, rispettivamente al prezzo di 54,99 euro e 34,99 euro, Fighting EX Layer segna il ritorno dello studio autore di Street Fighter EX, con un beat'em-up dotato di un roster ampio e variegato, nonché di alcune interessanti novità sul fronte del gameplay.
Gli EX personaggi classici di Arika tornano per affrontare di nuovo insieme una battaglia intensa! Con il nuovo sistema [Gougi] che ridefinisce le basi dei picchiaduro! Soddisfa i requisiti richiesti durante la battaglia per sbloccare il tuo Gougi. I tuoi personaggi otterranno nuovi poteri e potrai prendere il controllo della battaglia.
Oltre al tradizionale story mode in single player, Fighting EX Layer vanta anche una modalità multiplayer/b> competitiva in locale oppure online. Nel caso la versione PS4 riscuota il successo sperato, Arika valuterà la possibilità di portare il gioco anche su PC.