Gods Will Fall, trailer di lancio per Ps4, Switch, Xbox One, PC e Stadia

Clever Beans e Koch Media hanno pubblicato il trailer di lancio di Gods Will Fall, un gioco d'azione dark fantasy per PS4, Switch, Xbox One, PC e Stadia.

VIDEO di Luca Forte —   01/02/2021
0

Clever Beans e Koch Media hanno recentemente pubblicato il trailer di lancio del loro Gods Will Fall. Questo gioco d'azione dark fantasy è disponibile da oggi su PS4, Switch, Xbox One, PC e Stadia.

Avete letto la nostra recensione di Gods Will Fall?

Gods Will Fall è stato sviluppato da Clever Beans, uno studio con sede a Manchester. Nel gioco bisognerà utilizzare otto diversi guerrieri, ciascuno equipaggiato con la propria arma, per svelare gli oscuri segreti che si celano dietro ogni antico dio.

I giocatori possono scegliere l'edizione standard o la Valiant Edition, che include l'Hunter's Head Gear (precedentemente disponibile per coloro che hanno prenotato il gioco) e il DLC Valley of the Dormant Gods.

Il DLC Valley of the Dormant Gods aggiunge tre nuovi dei - oltre ai 10 già presenti - due nuove classi di armi, nuovi oggetti, nuove abilità, overworld extra e abiti da guerriero. Il contenuto verrà pubblicato episodicamente come tre nuovi livelli all'interno del gioco nei prossimi mesi. Ogni livello includerà un nuovo Dio, insieme agli altri contenuti bonus.

La storia di Gods Will Fall

Sei l'ultima speranza per l'umanità

Il dominio tortuoso degli dei sull'umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei; perirà di una morte lenta e spietata.

Vivi le brutali prove di un'avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull'umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto per troppo tempo la brutalità del regno degli dei, sarà chiamato ad unirsi al tuo clan di otto sopravvissuti celtici, per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.

Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrai successo, vedrai nascere leggende. Se fallirai, guarderai le vite trasformarsi in polvere.