7

Multiplayer Risponde torna alle 16 su Twitch per soddisfare tutte le vostre curiosità

Come ogni lunedì, a partire dalle 16, su di Twitch scatta il momento del Multiplayer Risponde, la trasmissione nata per soddisfare tutte le vostre curiosità.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/02/2021

Come ogni lunedì, a partire dalle 16, sul nostro canale Twitch andrà in onda il Multiplayer Risponde. Per chi non lo sapesse, Vincenzo Lettera ha plasmato la trasmissione per soddisfare tutte le vostre curiosità. Provate per credere.

Vincenzo ha una sterminata conoscenza di tutti quei giochi a cui non gioca nessuno, oltre che di Star Wars e Nintendo, quindi potrete metterlo alla prova chiedendogli di parlarvi dell'ultimo sconosciuto indie vietnamita o di cosa sta succedendo in una galassia lontana lontana.

In alternativa potrete chiedergli di cosa sta succedendo tra Microsoft e Sega, sempre più legate anche attraverso il Game Pass. Finalmente, inoltre, stanno arrivando nuovi giochi: recentemente abbiamo recensito The Medium, la Yakuza Remastered Collection è arrivata su Game Pass e Mario 3D World + Bowser Fury sta per arrivare su Switch. Che il 2021 stia finalmente prendendo piede?

Come sempre, tuttavia, potremo andare completamente off topic a seconda di cosa ci chiederete: non abbiate timore e iniziate a scrivere le vostre domande qui nei commenti.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.