Humankind: il nuovo video si concentra sul potere della diplomazia

Amplitude ha pubblicato un nuovo video di Humankind che dimostra come la diplomazia sia una potente arma nelle mani dei futuri leader.

VIDEO di Luca Forte   —   01/04/2021
3

Amplitude ha pubblicato un nuovo video di Humankind incentrato su una delle caratteristiche più importanti di questo genere di giochi: la diplomazia. Si tratta, infatti, di una delle più potenti armi nelle mani dei futuri leader, un modo per plasmare le sorti del pianeta in maniera pacifica, anche se non meno decisa.

Lo sapevate che Humankind è stato rinviato ad agosto?

Le battaglie e la guerra saranno importanti in Humankind, ma non si svolgeranno isolatamente. Dopo tutto, il conflitto aperto è solo una piccola parte della storia umana. Rivalità e rancori possono aver svolto ruoli importanti nel tempo, ma lo sono anche il commercio, la parentela e le alleanze.

L'ultimo episodio della serie Feature Focus si tuffa nei metodi di conflitto e cooperazione in Humankind come il commercio, i trattati, i disaccordi territoriali e persino il tradimento. Il sistema diplomatico di Humankind ha lo scopo di creare storie interessanti basate sulle interazioni di un giocatore con la mappa e altri avversari.

Lo scopo di ogni partita sarà quello di sviluppare una relazione mutevole con gli altri imperi e trovare ragioni per amarli o odiarli. Per esempio si potrà inviare una lettera con parole forti al vicino per chiedere di smetterla immediatamente di importunarci e ci saranno modi per vendicarsi di un alleato che ci ha tradito.

Strumenti come trattati, commercio, reclami e richieste saranno a disposizione per manipolare e rafforzare queste relazioni.

Il potere della diplomazia in Humankind.
Il potere della diplomazia in Humankind.