Il colore della vostra PS5 non vi convince? Vorreste una console in edizione speciale, ma Sony ancora non ne ha creata nessuna e quella base è già di suo abbastanza limitata? Allora questo video è quello che fa per voi. Sebbene non ci siano ancora colorazioni alternative ufficiali e Sony blocchi chiunque crei ali personalizzate, ecco 5 modi originali per personalizzare l'estetica di PlayStation 5.
Sempre che siate riusciti ad acquistarne una.
Cambiare il colore del logo
Una modifica economica e poco intrusiva è quella applicare un piccolo adesivo dentro la console per cambiare il logo playstation. Ce ne sono diversi su etsy, ma noi vi segnaliamo quello coi colori originali: un vero e proprio tuffo nel passato!
Cambiare la skin del dualsense
Su diversi negozi vendono delle custodie di silicone che coprono tutto il DualSense, ma a noi non piacciono particolarmente; per personalizzare il controller preferiamo allora un bel faceplate colorato. Ce ne sono di vari tipi online, a partire da quelli prodotti da DecorEvolve.
Usare gli adesivi
Un po' vecchia scuola ma sempre apprezzati, gli adesivi sono un modo economico per decorare i propri dispositivi. Per le ali di PS5 se ne trovano alcuni creati ad hoc su Flaming Toast, ma si possono sempre usare tanti sticker più piccoli per personalizzare PS5 con il proprio tema preferito.
Cambiare il colore dei led
Gli sticker hanno il pregio di andare bene su tutto. Ma proprio tutto. Ecco allora che su Flaming Toast ne troviamo alcuni anche per cambiare il colore ai led. Voi come li preferite? Rosa, rossi o arcobaleno?
Dipingere le ali
Se vi sentite un po' Michelangelo, un po' Banksy, potete usare le ali come due bei fogli bianchi e dare sfogo alla vostra creatività armati di bombolette. Se invece avete la vena artistica di un ornitorinco, non disperate. Ci sono già tanti artisti che possono pitturarle per voi!
Questi sono però tutti modi relativamente poco invadenti: internet già è pieno di smanettoni che stanno modificando le proprie console in maniera più estrema. Quali sono le mod che avete preferito? E come personalizzate di solito le vostre console? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.