PS5: il nuovo trailer si concentra sul multiplayer in locale next-gen

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di PS5 nel quale mostra le esperienze next-gen che consentono di giocare in multiplayer locale.

VIDEO di Luca Forte   —   05/03/2021
35

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di PS5 incentrato sulla gioco in locale. Il nuovo spot, infatti, mostra come PlayStation 5 offra già diverse esperienza next gen che consentono di giocare in multiplayer locale. Una caratteristiche che negli ultimi mesi è diventata sempre più importante, vista la situazione sanitaria nella quale siamo e a quanto pare saremo ancora a lungo.

Con questo video Sony mostra come molti dei suoi giochi consentano di poter giocare con altre persone attraverso la rete, ma soprattutto danno la possibilità di sfidare i conviventi in un sano multiplayer locale.

Nel trailer si vedono giochi come NBA 2K21, FIFA 21, DiRT 5 e Call of Duty: Black Ops Cold War. Esperienze che, ognuna a modo suo, danno questa possibilità e che, grazie al DualSense, offrono un qualcosa di più rispetto alla concorrenza.

Si tratta di un'iniziativa pensata con il lockdown causato da COVID-19 in mente, nella speranza che, prima o poi, questa funzionalità potrà tornare utile quando gli amici potranno tornare a visitare liberamente le nostre case. E viceversa.

Nel caso in cui vogliate comprare una PS5, da GameStopZing dovrebbero arrivare nuove scorte ogni settimana.

Grazie al DualSense PS5 garantisce delle sensazioni uniche nei videogiochi.
Grazie al DualSense PS5 garantisce delle sensazioni uniche nei videogiochi.