Stormdivers: un teaser trailer e alcune immagini in attesa della GamesCom 2018

Abbiamo pubblicato un teaser trailer e 10 nuove immagini di Stormdivers

VIDEO di Giorgio Melani   —   16/08/2018
2

Torniamo a dare un'occhiata a Stormdivers, il nuovo titolo dei talentuosi Housemarque, con il trailer pubblicato in queste ore e riportato qua sopra.

Si tratta di un breve teaser trailer che anticipa i materiali in arrivo nel corso della GamesCom 2018, dove la software house sarà presente con il gioco in questione dal 21 al 25 agosto a Colonia. A corredo del video ci sono anche alcune nuove immagini, che potete vedere nella galleria dedicata, riportata qua sotto. Non si sa ancora molto di Stormdivers, tranne quello che è possibile dedurre dai primi materiali distribuiti da Housemarque la riguardo: si tratterà probabilmente di un gioco incentrato sul multiplayer, secondo progetto del team basato sull'Unreal Engine dopo Matterfall, arricchito con il set di effetti proprietari del team con l'Housemarque VFX Engine.

Per il resto, non ne sappiamo ancora nulla: i dettagli, tra i quali le piattaforme di lancio, il periodo d'uscita e le informazioni sul gameplay, arriveranno probabilmente nel corso della Gamescom 2018.