2

Unravel Two si mostra con un lungo video di gameplay

Vediamo Unravel Two in azione con ben ventisette minuti di gameplay

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/06/2018

Già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel solo formato digitale, Unravel Two si mostra con un video di gameplay della durata di ben ventisette minuti, pubblicato da Game Informer.

Il nuovo episodio della serie sviluppata da Coldwood Interactive, annunciato durante la conferenza di apertura di EA Play, vanta alcune interessanti novità, fra cui una modalità cooperativa che viene illustrata appunto nel filmato.

Nei panni di un piccolo Yarny (o due, in co-op), il nostro obiettivo nel gioco sarà quello di superare scenari spesso insidiosi, utilizzando la nostra stessa struttura "tessile" per superare ostacoli e risolvere enigmi ambientali a base fisica.

"Unravel Two è la storia dei legami che si formano quando tagliamo quello con il passato" spiega Martin Sahlin, Creative Director di Coldwood. "Il nuovo capitolo, come lo fu il primo, è il risultato dell'intreccio della passione del team di sviluppo con un'esperienza di gioco che fa sì che i videogiocatori si imbarchino in un viaggio indimenticabile in compagi dei loro Yarnys. Unravel Two parla dell'amicizia più stretta e di come l'amore e la speranza possano rendere migliore il mondo in cui viviamo."

Unravel Two è una storia di emozioni, di energia, di enigmi e di ispirazione contro i cattivi presagi: i videogiocatori potranno personalizzare il proprio Yarny aiutando i propri compagni di gioco a saltare, scivolare, strisciare e correre lungo il sentiero di un'avventura che li vedrà sempre fianco a fianco. L'intrigante e appassionante storia di Unravel Two dimostra la forza della positività di fronte all'incertezza.