Ape Out nsw

Ape Out per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  NSW 

Ape Out è uno smash ‘em up intenso, selvaggio, colorato e stilizzato, traboccante di fughe incontenibili, volenza ritmata e frenetico jazz. Lotta con un impeto sempre più inarrestabile usando i tuoi carcerieri come armi o scudi per annientare chiunque sbarri la tua strada (generata proceduralmente) verso la libertà.

Fuggi con stile: sfreccia in angusti corridoi tra colori accesi e inquadrature vertiginose, e scopri nuove aree e contorti labirinti nella tua incontenibile fuga verso la libertà. Supera ogni forma di opposizione umana, le trappole letali e gli ostacoli frantumabili fino a trovare le uscite e dire finalmente addio alla cattività.

Afferra e distruggi: scatena i tuoi istinti primordiali e la tua incredibile forza per sgominare i carcerieri. Afferrali per usarli come scudi umani, sfracella i loro deboli corpi contro i muri o lanciali uno addosso all'altro in una violenta esplosione di membra.

Colonna sonora dinamica: trova il tuo ritmo in mezzo al caos mentre una colonna sonora dinamica fatta di batteria, piatti e decapitazioni guida l'azione sull'orlo del delirio.

Data di uscita
28 Febbraio 2019
Tipologia di gioco
Action
Pubblicato:
Devolver Digital
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Ape Out, la recensione

Un gorilla in fuga da un ufficio potrebbe di per sé sembrare un'idea bislacca da cui partire per realizzare un gioco d'azione. Normalmente questo accadrebbe se ci trovassimo a discutere di un titolo ordinario, uno dei tanti che popolano l'elefantiaco catalogo di Steam. Quando però a queste premesse andiamo ad accostare una colonna sonora dinamica di derivazione jazz, livelli suddivisi in album musicali con tanto di lato ...

Leggi la recensione completa di Ape Out per Nintendo Switch

I VIDEO

Ape Out - Il trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI