Blues and Bullets - Episode 2: Shaking the Hive pc

Blues and Bullets - Episode 2: Shaking the Hive per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Eliot Ness, ex leader dei leggendari Intoccabili, non desiderava altro che passare il resto dei suoi giorni a lavorare alla sua tavola calda, senza rimanere troppo invischiato nella corruzione che dilagava nella sua città, Santa Esperanza.

Le cose, però, non vanno mai come previsto.

Così, quando dei bambini iniziano a scomparire all'improvviso e la polizia non fa altro che chiudere un occhio, Eliot decide di farsi giustizia da solo. Rintraccerà il colpevole e lo assicurerà alla giustizia, costi quel che costi. Poco importa se dovrà rinunciare al suo sogno di una vita pacifica e tornare a farsi sparare addosso dall'ennesima schiera di assassini e teppisti.

Con l'aiuto di vari personaggi - alcuni dei quali piuttosto inaspettati - il giocatore dovrà guidare Eliot attraverso situazioni sempre più macabre e decadenti, in cerca degli indizi che risolveranno il caso, diviso in cinque episodi, di questa stagione di Blues and Bullets.

Data di uscita
10 Marzo 2016
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
A Crowd of Monsters
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Download
Multiplayer.it

DLC

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Solleviamo il vespaio

Mentre a fine agosto molti se la spassavano ancora tra sole e mare, gli amanti del genere noir non si sono lasciati sfuggire l'arrivo di Blues and Bullets. All'epoca della recensione del primo capitolo del titolo targato A Crowd of Monsters, ci dichiaravamo anche noi piuttosto soddisfatti dall'incontro con questa avventura a episodi, pur evidenziando alcuni difetti dettati dalla sua natura indipendente. Da quel momento sono trascorsi ...

Leggi la recensione completa di Blues and Bullets - Episode 2: Shaking the Hive per PC Windows

I VIDEO

Blues and Bullets - Episode 2: Shaking the Hive - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI