Borderlands 2 psvita

Borderlands 2 per PlayStation Vita
Piattaforme:
PS3  X360  PC  PSVITA 

Borderlands 2 è il seguito di uno dei giochi più premiati del 2009. Realizzato da Gearbox Software, il gioco si è affermato grazie al suo stile unico e al gameplay innovativo. Ha lasciato un segno nel mondo videoludico grazie all'unione tra GDR e FPS molto equilibrata.

Il seguito propone alcune novità: una nuova trama, dei nuovi personaggi, alcune nuove ambientazioni e dei nuovi nemici. Rimane uno degli elementi più caratteristici di Borderlands ovvero la cooperazione a 4 giocatori.

Il gioco è il solito mix di azione e gioco di ruolo basato sulla raccolta di una carrettata di oggetti da cui ricavare un personaggio sempre più potente. La trama principale si snoda attraverso più di cinquanta ore di gioco, la maggior parte delle quali dedicate a massacrare orde di nemici.

Il lato narrativo, come poi quello del predecessore, è basato su battute e situazioni divertenti, che vedono coinvolti i diversi personaggi che s'incontrano nel corso dell'avventura.

Data di uscita
28 Maggio 2014
Tipologia di gioco
Adventure, Gioco di Ruolo, Sparatutto
Sviluppato:
Iron Galaxy Studios
Pubblicato:
Sony
Distribuito:
Take-Two
Giocatori
4
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Memory Card
Multiplayer.it

5.8

Lettori (40)

6.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Pandora in miniatura

Borderlands 2 è stato sicuramente uno dei titoli più apprezzati dal pubblico nel 2012. E questo grazie in particolar modo ad uno stile unico e a un gameplay in grado di miscelare, e bene, la frenesia degli sparatutto in prima persona con alcune meccaniche da gioco di ruolo e altre prese dal mondo degli MMO. Il tutto impreziosito da una trama ricca di battute e situazioni divertenti, che si svolgeva ...

Leggi la recensione completa di Borderlands 2 per PlayStation Vita

I VIDEO

Borderlands 2 - Il trailer della versione PlayStation Vita

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI