Call of Duty: Ghosts wiiu

Call of Duty: Ghosts per Nintendo Wii U
Piattaforme:
PS3  X360  PC  PS4  XONE  WIIU 

Call of Duty: Ghosts è il nuovo episodio della serie Call of Duty, che come ogni anno viene pubblicato a ridosso del Natale.
Come regola vuole, quest'anno Treyarch passa il testimone ad Infinity Ward, madre della serie di maggior successo, Modern Warfare. Con call of duty ghosts Activision vuole rilanciare il titolo ad un livello superiore grazie ad un nuovo motore grafico e a tante novità riguardanti il comparto Social del gioco.
Il gioco è composto da una ricca campagna single player, che narra di una guerra catastrofica a metà tra il realistico e il fantascientifico, e la classica serie di modalità online, immancabili visto l'altissimo numero di giocatori che ogni anno si affrontano sui serve di gioco, tra le quali una inedita modalità cooperativa, chiamata "Estinzione".
Tra le novità più interessanti, sicuramente quella che ha fatto parlare di più, c'è l'introduzione del cane, vera e propria feature di gameplay capace di fare la differenza sul campo di battaglia. Il giocatore potrà dargli ordini per stanare i nemici o compiere azioni segrete.

Data di uscita
5 Novembre 2013
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Infinity Ward
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Activision Blizzard
Giocatori
16
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (53)

3.9

Il tuo voto

DA NON PERDERE

Call of Duty: Ghosts - Videoanteprima GamesCom 2013

Videoanteprima

Call of Duty: Ghosts - Videoanteprima GamesCom 2013

I VIDEO

Call of Duty Time - Tea Time

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI