Crash of the Titans gba

Crash of the Titans per Game Boy Advance
Piattaforme:
WII  X360  PSP  DS  PS2  GBA  CEL 

Crash of the Titans è un videogioco a piattaforme, sesto episodio della serie di Crash Bandicoot, la cui uscita è prevista per il 26 ottobre.
Il dottor Neo Cortex è venuto in possesso di un liquido magico, chiamato "mojo", con il quale può trasformare i pacifici abitanti delle Wumpa Island in fedeli alleati, chiamati Titani. Sarà compito di Crash sconfiggere ancora una volta il suo peggior nemico e far tornare i poveri isolani al loro stato originale.
A un certo punto del gioco Uka Uka, stufo dell'incompetenza di Cortex, decide di rimpiazzarlo con la nipote Nina.

In Crash of the Titans sono stati introdotti degli elementi in stile picchiaduro, con Crash capace di effettuare delle combo di calci e pugni e in grado di resistere a più di un colpo prima di perdere una vita; in questo episodio infatti ci sarà una barra di energia, che potrà essere recuperata raccogliendo i frutti Wumpa; di conseguenza Aku Aku perde il suo classico ruolo di protettore, anche se potrà essere usato come scudo o come skateboard. Inoltre si potrà anche correre sui muri.

Anche i nemici più grandi, i Titani, resisteranno a più di un colpo, ma una volta sconfitti potranno essere guidati da Crash, che potrà sfruttare la loro potenza.

Data di uscita
15 Ottobre 2007
Tipologia di gioco
Adventure, Platform
Sviluppato:
Radical Entertainment
Pubblicato:
Vivendi Universal
Distribuito:
Vivendi Universal
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
7+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (5)

8.4

Il tuo voto

NEWS E ALTRI CONTENUTI