Crash Tag Team Racing gc

Crash Tag Team Racing per GameCube
Piattaforme:
DS  PSP  GC  PS2  XBOX 

sullo stile dell'ultimo Mario Kart: Double Dash, presenterà due personaggi su ogni vettura, uno impegnato nella guida mentre il secondo si occuperà di disturbare la corsa degli avversari con il lancio di bonus e l'utilizzo di numerose armi; i personaggi potranno anche correre i vari tracciati a piedi alla ricerca di potenziamenti e bonus di vario tipo.
Il gioco propone anche dei passaggi esplorativi a piedi per partire alla ricerca dei circuiti e degli upgrades nascosti. Inoltre, come indica il Tag del titolo, i giocatori avranno la possibilità di unirsi ad un concorrente durante la corsa per fondere i due veicoli e dare la nascita ad un fantastico kart, attrezzato di mitragliatrice a 360°.
Come in Mario Kart: Double Dash!! ci sarà un pilota al volante ed un assistente dietro per gestire questo genere di combinazione. Per quanto riguarda il multi, le capacità senza fili della console permetteranno di giocare in co-op, con i kart fusi in continuazione, o in Versus. Un mode Torneo permetterà anche di giocare in una serie di corse.

Data di uscita
11 Novembre 2005
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Guida
Sviluppato:
Radical Entertainment
Pubblicato:
Vu Games
Distribuito:
Vivendi Universal
Giocatori
2
PEGI
3+
Supporto
Mini DVD
Multiplayer.it

7.4

Lettori (5)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI