La storia è ambientatain Turchia nel 2011 ed è legata alla scoperta dell'Arca di Noè, avvenuta nel 1973 sul monte Ararat ad opera di una misteriosa setta religiosa.
Le leggende narrano che l'Arca si sia spaccata in due in seguito a un violento terremoto e che, al suo interno, fu ritrovato un sarcofago contenente, pare, il corpo di Adamo, il primo uomo, un essere con una tale potenza da essere temuto da Dio stesso.
Nel 2011, gli scienziati facenti part di una setta, in gran segreto, riescono ad aprire il sarcofago risvegliando così il potentissimo Adamo che è intenzionato a correggere ciò che, a suo parere, Dio aveva sbagliato nel corso degli anni.
I due giovani protagonisti del videogioco vengono coinvolti, senza volerlo, in questa intrigante storia e avranno il compito, attraverso esplorazioni, risoluzione di enigmi e di rebus, di scongiurare la catastrofe. Dovranno vedersela con mostri terrificanti e belve sacre che cercheranno in tutti i modi di proteggere l'Arca: non sarà un'impresa facile!
PUNTI DI FORZA:
- Videogioco compatibile con qualsiasi lettore di DVD (lettore dvd tradizionale collegato alla TV, playstation2, xbox, pc e mac!)
- Interamente in italiano (testi, dialoghi e manuale)
- Storia coinvolgente che va oltre l'immaginazione
- Grafica tridimensionale dettagliata e realistica
- Soluzioni e manuale all'interno della confezione