Does not Commute ipad

Does not Commute per iPad
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  ANDROID 

Un gioco di guida strategico degli stessi produttori del pluripremiato titolo Smash Hit. Does not Commute è un paradosso temporale in cui potrai prendertela solo con te stesso. Quello che all'inizio sembra un rilassante viaggio in un piccolo villaggio degli anni '70, si trasforma rapidamente in un caotico ingorgo, con furgoncini di hot-dog, macchine sportive, scuolabus e decine di altri veicoli. E tu dovrai guidarli tutti. Prepara in anticipo la tua strategia. Non fare tardi.

Scoprirai presto i personaggi che abitano questa piccola città e i loro segreti: quali esperimenti che cambieranno il mondo sta preparando in segreto l'ingegnoso dentista Dr. Charles Schneider? Mr Baker completerà il suo lavoro pubblicitario? Cosa nasconde la strana maschera sul viso di Mrs Griffin? La vita di Mr Mayfield sarà completamente sopraffatta dalla sua insolita ossessione per i cani Yorkshire Terrier?

Data di uscita
23 Aprile 2015
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Mediocre
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Paradossi portatili

Non c'è dubbio che il mercato del mobile gaming sia una fucina dove si esprimono numerosi talenti, e quelli di loro che resistono al fascino della conformazione riescono davvero a sfruttare la piattaforma nel modo migliore possibile, investendo nelle idee più che nella produzione.

Abbiamo tanti esempi in tal senso su App Store e Google Play, da Framed a 80 Days, passando per il mai troppo lodato Monument Valley ...

Leggi la recensione completa di Does not Commute per iPad

I VIDEO

App Però - Puntata del 10 Maggio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI