Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 ps2

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per PlayStation 2
Piattaforme:
WII  PS2 

Ecco il nuovo capitolo del gioco protagonista assoluto del mercato! Tutta la storia di Dragonball: 90 personaggi unici per oltre 150 trasformazioni complessive.
La grande novità di questa edizione è il Battle Replay Mode che permette di salvare, collezionare e rivedere gli incontri più belli e spettacolari.
Le ambientazioni sono caratterizzate dal ciclo notte-giorno: il potere della luna permetterà ai giocatori di eseguire nuove trasformazioni.
Oltre 20 nuove arene disponibili, ognuna con le sue specifiche caratteristiche da sfruttare in combattimento!

La versione PS2, grazie al disc fusion, premierà i possessori dei capitoli precedenti con una serie di contenuti speciali. Inserendo i precedenti titoli della serie Tenkaichi si sbloccheranno nuove modalità di gioco (ad ogni titolo corrisponde un contenuto extra differente).
In OMAGGIO con ogni copia del gioco un lungometraggio originale di DBZ in DVD!

Data di uscita
9 Novembre 2007
Tipologia di gioco
Picchiaduro
Sviluppato:
Spike
Pubblicato:
Atari
Distribuito:
Bandai Namco
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.5

Lettori (265)

9.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 - Recensione

Pensavamo che tutto fosse stato detto e fatto per quanto riguarda i giochi di Dragon Ball per PlayStation 2, eppure l'ultimo episodio della serie Budokai Tenkaichi smentisce questo presupposto a colpi di personaggi e modalità disponibili. Gli eccezionali numeri già mostrati in precedenza vengono in questo caso ulteriormente rimpolpati, raggiungendo cifre da record: oltre centosessanta personaggi (varianti incluse), quattro diverse modalità, più di trenta location... C'è davvero materiale a sufficienza ...

Leggi la recensione completa di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per PlayStation 2

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI