Drawn to Life ipad

Drawn to Life per iPad
Piattaforme:
DS  WII  IPHONE  IPAD 

Crea il tuo capolavoro, poi guardalo prendere parte all'avventura per DS Drawn to Life. Sfruttando al massimo il pennino di Nintendo DS, in questo gioco sarai tu - il “creatore” – a disegnare tutto, dal personaggio alle armi e agli strumenti che userà nel tentativo di salvare un villaggio intrappolato in un eterno inverno.

Con a tua disposizione il pennino e una grande varietà di strumenti e pennelli per disegnare, puoi personalizzare il tuo eroe e l'ambiente che lo circonda e poi farlo saltare, nuotare e volare in quest'avventura che si gioca in orizzontale, mentre cerchi di rintracciare i possedimenti spariti degli abitanti del villaggio e di rompere l'incatesimo di ghiaccio sotto cui si trovano.

Olltre a cercare di risolvere la situazione, nella Modalità Villaggio puoi prenderti del tempo per incontrare e interagire con la gente del posto, cimentarti con un gran numero di minigiochi da cui sarà difficile staccarsi o visitare un negozio che vende di tutto: dalla musica alle nuovissime mosse da combattimento da far provare al tuo eroe disegnato a mano.

Puoi anche gettare un'occhiata al mondo creato dai tuoi amici condividendo il tuo operato con loro tramite la Multi-Card Play di DS.
Ancora una volta, mettendo in risalto tutte le potenzialità di DS, Drawn to Life t'invita a entrare in un mondo in cui l'unico limite è la tua immaginazione!

•Usa lo stilo di Nintendo DS per disegnare il tuo personaggio, le armi, gli strumenti e lo scenario sullo sfondo, poi guardali diventare parte del gioco.

•Tuffati in un mondo avventuroso dove lotterai contro un potere malefico, ti divertirai con i minigiochi e interagirai con gli abitanti del villaggio.

•Scambia e condiviti la tua opera con gli amici usando la Multi-Card Play di DS.

Data di uscita
21 Maggio 2014
Tipologia di gioco
Casual
Sviluppato:
5TH Cell
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI