Ducati - 90th Anniversary pc

Ducati - 90th Anniversary per PC Windows
Piattaforme:
PC  XONE  PS4 

Dai creatori di RIDE, nasce uno spin-off interamente dedicato allo storico brand Ducati, quasi un secolo di leggenda racchiuso in un unico videogame!

Sfreccia con le moto più iconiche grazie ai 39 diversi modelli presenti in gioco. 7 grandi ERE in cui potrai ritrovare la moto dei tuoi sogni, dagli anni ‘50 fino alle grandi vittorie. Prova la sensazione di guidare la storica 125 Gran Sport Marianna del '54 o la potenza della Ducati 996 di Fogarty.

Vivi l’adrenalina affrontando la competizione sui circuiti in cui Ducati ha fatto la storia! Corri a tutto gas su 5 piste country e 8 circuiti ufficiali fedelmente riprodotti, incluso l’autodromo più caro ai fan di Ducati, il Misano World Circuit - Marco Simoncelli, per rivivere le gesta di chi è entrato nel mito.

Scopri di più sulla storia di Ducati grazie all’inedito Museo! Uno spazio interamente dedicato ai dettagli tecnici, storici e alle curiosità che hanno reso celebre ogni veicolo.

Cosa aspetti? Buttati nella storia!

Data di uscita
9 Giugno 2016
Tipologia di gioco
Gioco di Guida
Sviluppato:
Milestone
Pubblicato:
Milestone
Distribuito:
Steam
Giocatori
nd
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.5

Lettori (1)

5.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Passione rossa

Dalla sua nascita risalente al 1996, Milestone è sinonimo di titoli di corsa, chi ricorda il mitico Screamer Rally? Nonostante qualche escursione su quattro ruote, continuata per anni con la serie WRC e recentemente con la nuova proprietà intellettuale Sebastien Loeb Rally Evo, la casa di sviluppo milanese ha principalmente legato la sua carriera ai titoli di motociclismo, abbracciando uno stile di gioco piuttosto incline al realismo. Mentre proseguono i ...

Leggi la recensione completa di Ducati - 90th Anniversary per PC Windows

I VIDEO

Ducati - 90th Anniversary - Il trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI