Empire: Total War pc

Empire: Total War per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Empire: Total War è ambientato nel diciottesimo secolo, un periodo travagliato sulla soglia di un conflitto globale, fervori rivoluzionari e progressi tecnologici. Con tematiche quali la Rivoluzione Industriale, la lotta per l'indipendenza americana, il conflitto per il dominio delle rotte commerciali con l'Oriente e l'estensione mondiale del pericolo di una guerra per terra e mare, Empire: Total War è uno dei più ricchi e dinamici giochi strategici in tempo reale per PC mai realizzati.
Empire: Total War vede il debutto delle battaglie navali 3D nei titoli di Total War. Comanda vaste flotte o singole navi in oceani ricreati con spettacolari effetti visivi e meteorologici, che giocano un ruolo fondamentale in un glorioso successo o una vergognosa disfatta. Dopo aver ingaggiato il tuo nemico con il fuoco dei cannoni, avvicina le tue navi alla distanza di abbordaggio e quindi controlla i tuoi uomini durante i combattimenti sopra e sotto i ponti.
Insieme alla rivoluzionaria introduzione dei combattimenti navali, Empire: Total War vede un'ulteriore espansione delle caratteristiche battaglie in 3D presenti nei titoli di Total War così come della mappa per la campagna a turni. Le battaglie in tempo reale rappresentano nuove sfide per il giocatore con l'aggiunta di cannoni e moschetti, nuove formazioni da battaglia e tattiche derivate dalla crescente importanza della polvere da sparo nei combattimenti.
La mappa della campagna - che rimane il cuore dell'esperienza di conquista in Total War - presenta nuovi agenti, una interfaccia ripulita e organizzata, Consulenti migliorati e possibilità ampliate di gestire le ricchezze dell'India, i tumulti in Europa o il potenziale inutilizzato del Nord America.

• Inizia nel 1700 - l'era della guerra attraverso gli oceani, della rivoluzione e della nascita degli Stati Uniti.
• Assumi il controllo degli oceani. I combattimenti navali in 3D fanno il loro debutto in Empire: Total War
• Una rivoluzione nei titoli della serie per la meccanica e la tecnologia di un motore di gioco completamente rinnovato.
• Una revisione completa delle caratteristiche multiplayer del gioco con tantissime esperienze di gioco disponibili.
• Compatibilità certificata 'Games for Windows'

Data di uscita
4 Marzo 2009
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Creative Assembly
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
4
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.5

Lettori (200)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Empire: Total War - Recensione

I ragazzi di Creative Assembly hanno sempre saputo leggere nella mente dei videogiocatori, forse perché condividono con loro questa grande e comune passione: dopo averci fatto vivere e rivivere, in lungo e in largo, il periodo classico (Rome: Total War) e quello medievale (Medieval: Total War), era veramente arrivato il momento di cambiare epoca. Cercare, infatti, di perfezionare l'ultimo capitolo della saga avrebbe significato introdurre, semplicemente, delle migliorie grafiche ...

Leggi la recensione completa di Empire: Total War per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI