Everything ps4

Everything per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4 

Everything è un'esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare.

Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo. Impara a trasformare te stesso per creare mondi dentro altri mondi dentro altri mondi, oppure lasciati andare quando vuoi, e lascia che sia Everything a prenderti per mano e a produrre un documentario senza fine che parla del mondo in cui vivi.

Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall’intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.

Data di uscita
21 Marzo 2017
Tipologia di gioco
Simulazione
Sviluppato:
David OReilly
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (4)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

La teoria del tutto

Provate per un momento a immaginare di poter assumere la forma di una qualunque cosa o entità a noi conosciuta e di vivere in una condizione di armonia con lo spazio circostante. Pensate anche di perdere di vista il concetto di separazione tra individui, per come lo intendiamo tradizionalmente, abbracciando una visione del mondo interconnessa dove l'uno non è mai slegato dal tutto, e viceversa.

Se non avete mai ...

Leggi la recensione completa di Everything per PlayStation 4

I VIDEO

Everything - Gameplay Film

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI