Ghost Rider psp

Ghost Rider per PlayStation Portable
Piattaforme:
PSP  PS2  GBA 

La versione cinematografica di Ghost Rider riprende la storia della star di motociclismo acrobatico Johnny Blaze mentre, trattando con il vile Mefistofele, cede la sua anima immortale in cambio di oggetti di grande valore. Ora Johnny Blaze è destinato a sfrecciare notte dopo notte, posseduto dallo spirito dell’entità soprannaturale conosciuta come Ghost Rider. Il giocatore ricopre il ruolo di Blaze, trasformato in un supereroe dai poteri straordinari, in grado di punire i malvagi che trova sul suo cammino. Riproducendo molti dei personaggi e delle moto descritte nel fumetto e nel film, Ghost Rider porterà i giocatori in un mondo affascinante e soprannaturale con una miscela ricca di combattimenti corpo a corpo ed azione ad alta velocità.

CARATTERISTICHE:

  • Una storia da fumetto: La storia del videogioco è la continuazione del film ed è stata scritta dagli stessi autori del fumetto.
  • Combattimento senza fine: è possibile sterminare i nemici con incredibili combinazioni di colpi. Un'azione frenetica che tiene il livello di adrenalina sempre alto.
  • La terribile Hell Cycle: grazie alla fantastica motocicletta di Ghost Rider si possono ridurre i propri nemici ad una massa di cadaveri.
  • Tantissimi contenuti sbloccabili: artwork, fumetti e tantissimi altri contenuti speciali si trovano nascosti all'interno del gioco.

  • Data di uscita
    9 Marzo 2007
    Tipologia di gioco
    Action
    Sviluppato:
    Climax Studios
    Pubblicato:
    2K Games
    Distribuito:
    Take-Two
    Giocatori
    Lingua
    Ita (testi)
    PEGI
    12+
    Supporto
    UMD
    Multiplayer.it

    4.5

    Lettori (6)

    7.6

    Il tuo voto

    RECENSIONE

    DA NON PERDERE

    NEWS E ALTRI CONTENUTI