Arcania: Gothic 4 pc

Arcania: Gothic 4 per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS3  X360 

La serie Gothic cambia pelle in questa nuova avventura targata Spellbound. Oltre al nome del gioco cambierà anche il protagonista che, come il suo predecessore, non avrà un un nome. In Arcania il vecchio eroe sarà diventato re del regno di Myrtana diventando malvagio. Cosa farà il nuovo eroe? Lo appoggerà o lo fronteggerà? Lo aiuterà o cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote? Questo spetta a noi deciderlo e a seconda della strada scelta, la storia cambierà drasticamente. Cosa hai deciso? Diventerai un salvatore o un distruttore?

La guerra ricopre le isole del Sud come un velo insanguinato... e ha infine raggiunto l'idilliaca isola di Feshyr, nei mari del Sud. Il protagonista di "Arcania: Gothic 4" ritorna da un'avventura per trovare la sua città devastata e saccheggiata. Le navi degli aggressori, con la figura di un'aquila sulle vele rigonfie, stanno svanendo all'orizzonte.
L'eroe lascia la città distrutta (aiutato da Diego) dietro di sé in cerca di vendetta, ma presto capisce che questo attacco codardo non è stato un capriccio di mercenari senza scrupoli. Qualcosa di malvagio attende ai limiti di questo mondo, ed il nostro eroe deve affrontarlo. Ma non è da solo: il suo destino è legato a quello di una splendida e misteriosa ragazza, oltre che ad un potente artefatto risalente ad un passato ormai dimenticato, che giocherà un ruolo fondamentale in questa nuova grandiosa avventura.

Data di uscita
15 Ottobre 2010
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Spellbound
Pubblicato:
JoWood
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

5.5

Lettori (234)

6.2

Il tuo voto

RECENSIONE

Un nuovo eroe senza nome

Versione testata: PC

La serie Gothic, iniziata nell'ormai lontano 2001 e proseguita a fasi alterne fino al 2007, è stata spesso considerata come un'ottima saga fantasy che, soprattutto nei primi due titoli e nell'espansione del secondo, probabilmente il punto più alto raggiunto in quasi dieci anni, ha saputo conquistare il cuore di un'infinità di appassionati grazie a una serie di dettagli e di finezze che raramente ...

Leggi la recensione completa di Arcania: Gothic 4 per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Arcania: Gothic 4 - Trailer dei dialoghi

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI