Arcania: Gothic 4 ps3

Arcania: Gothic 4 per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  PS3  X360 

La serie Gothic cambia pelle in questa nuova avventura targata Spellbound. Oltre al nome cambiera anche il protagonista che, come il suo predecessore, non avrà un un nome. In Arcania il vecchio eroe senza nome sara diventato re del regno di Myrtana ma, cosi facendo, sara diventato cattivo. E cosa fara il nuovo eroe? Lo appogerà o lo fronteggerà? Lo aiutera o cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote? Questo spetta al giocatore a deciderlo e a seconda di quale strada imboccherà la storia cambierà drasticamente. E allora cosa avete deciso? Diventerete il salvatore o il distruttore?
Questo nuovo capitolo sarà ambientato nelle Isole del Sud e ed pronto a sbalordirci con la sua nuova grafica e le sue nuove ambientazioni, come prassi della serie, ci farà restare senza parole.

Data di uscita
primo trimestre 2011
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Spellbound
Pubblicato:
JoWood
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

5.5

Lettori (48)

7.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Un nuovo eroe senza nome

Versione testata: PC

La serie Gothic, iniziata nell'ormai lontano 2001 e proseguita a fasi alterne fino al 2007, è stata spesso considerata come un'ottima saga fantasy che, soprattutto nei primi due titoli e nell'espansione del secondo, probabilmente il punto più alto raggiunto in quasi dieci anni, ha saputo conquistare il cuore di un'infinità di appassionati grazie a una serie di dettagli e di finezze che raramente ...

Leggi la recensione completa di Arcania: Gothic 4 per PlayStation 3

DA NON PERDERE

I VIDEO

Arcania: Gothic 4 - Trailer dei dialoghi

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI