Impossible Mission ds

Impossible Mission per Nintendo DS
Piattaforme:
DS  PSP  WII  PS2 

Ancora una volta, nei panni dell'agente speciale 4125, potrete intraprendere la più disperata delle missioni: salvare il mondo dai piani malvagi del Dott. Elvin.
Pubblicato originariamente nel 1984 da EPIX, Impossibile Mission è considerato uno dei più grandi giochi mai prodotti nella storia dei videogame. Il suo fascino, oggi come vent'anni fa, sta nella giusta combinazione tra obiettivi da portare a termine chiari e semplici, giocabilità stimolante, animazioni fluide e striduli campionamenti sonori; chi non ricorda le parole del Dott. Elvin: "Destroy him, my robots".
Nel gioco avete 6 ore di tempo reale durante il quale dovrete cercare all'interno di svariate stanze, 36 pezzi di un puzzle che uniti vi consentiranno di crackare il decodificatore universale per sconfiggere il Dott. Elvin.
Per cercare i pezzi del puzzle all'interno delle stanze dovrete saltare su piattaforme in movimento, usare ascensori e compiere salti al limite dell'impossibile cercando di evitare i robots cerca-persone che saranno di guardia ai terminali. E non dimenticatevi di quelle dannate sfere nere...

PUNTI DI FORZA:

- 3 diverse modalità di gioco: "Classico" per affrontare l'avventura così com'è nata nel 1984, "Nuovo" nella sua versione graficamente al passo coi tempi e infine "Misto", un mix tra le due versioni precedentemente descritte.

- Giocabilità "impossibile" dove è incluso di tutto: ricerca di oggetti, sezioni puzzle, azione arcade e difficoltà allucinante.

- Un titolo imperdibile per gli amanti dei giochi retrò

Data di uscita
24 Maggio 2007
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
System 3
Pubblicato:
Play It
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

6.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Impossible Mission - Recensione

Impossible Mission - Recensione

Impossible Mission è stato una delle prime killer application della storia dei videogames, e in particolar modo del Commodore 64. In parole povere all'epoca della sua comparsa era considerato alla stregua di un Metal Gear o di un Resident Evil odierno. Grazie ad un gameplay che mescolava sapientemente azione (quindi una certa abilità col Joystick da parte del giocatore), strategia ed elementi da puzzle game, il titolo ...

Leggi la recensione completa di Impossible Mission per Nintendo DS

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI