Kingdom Come: Deliverance – From the Ashes xone

Kingdom Come: Deliverance – From the Ashes per Xbox One
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Il primo contenuto scaricabile per Kingdom Come: Deliverance aggiunge un nuovo entusiasmante tipo di avventura! Potrai costruire un nuovo villaggio dalle fondamenta e provare sulla pelle cosa significa creare una nuova colonia.

Nei panni di un balivo appena nominato, dovrai decidere quali edifici erigere e di quali coloni circondarti, stando sempre attento alle dispute che potrebbero nascere. Ogni edificio è unico nei miglioramenti, nei materiali richiesti e nel tipo di manodopera: starà a te prendere la giusta decisione. La vita del balivo non è semplice, ma questo non significa che non possa divertirti dopo una lunga giornata di lavoro.

Prendi uno dei nuovi cavalli disponibili e fai un giro, vai nella taverna locale fresca d’apertura e gioca ai dadi contro avversari esperti, metti alla prova le tue abilità contro valenti rivali nell’arena dei combattimenti o semplicemente rilassati nella tua confortevole casa.

Data di uscita
5 Luglio 2018
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Warhorse
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

4.5

Lettori (1)

7.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Kingdom Come: Deliverance – From the Ashes, la recensione

Kingdom Come: Deliverance - From the Ashes soffre di un difetto tipico dei DLC che provano ad arricchire il gameplay di un gioco con meccaniche amene: nonostante gli sforzi, riesce a trasmettere solo un senso d'incompletezza e di sostanziale inutilità. Qualcosa del genere l'avevamo vista con alcuni DLC di Fallout 4, che provavano a essere originali, risultando però soltanto posticci (non per niente il migliore era un DLC narrativo ...

Leggi la recensione completa di Kingdom Come: Deliverance – From the Ashes per Xbox One

I VIDEO

Kingdom Come: Deliverance - Introduzione del DLC From The Ashes

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI