Lemmings snes

Lemmings per Super Nintendo Entertainment System
Piattaforme:
PSP  PS3  ANDROID  3DO  AMG  ATRST  C64  SNES  MD  LX  GB  GG  SMS  MS-DOS  NES  SPE  AMS 

L'obiettivo del gioco è condurre un esercito di lemming dal punto di entrata al punto di uscita di un livello entro il tempo limite. Facile da imparare, difficile da padroneggiare, visto che ogni decisione può decidere la vita o la morte del nostro battaglione di fiduciose creature pelose.

E' però possibile ricorrere alle abilità peculiari in dotazione a ogni lemming: il "Bomber" esplode a comando, il "Floater" sopravvive anche se precipita da grandi altezze, mentre il "Basher" scava orizzontalmente Il "Climber" è utile per scalare le montagne, il "Blocker" blocca l'avanzata dei lemming, mentre il "Builder" è in grado di costruire ponti per i suoi compagni.

Oltre alla presenza di cento livelli suddivisi in cinque ambientazioni, Lemmings offre una serie di nuove funzioni, tra le quali, per la prima volta, un editor per creare i propri livelli e per salvarli sulle memory card PSP Grazie alla tecnologia wireless della console, i giocatori possono inviare i livelli realizzati direttamente all'esclusiva comunità online di Lemmings e scaricarne di inediti.

Data di uscita
22 Ottobre 1992
Tipologia di gioco
Arcade, Strategico
Sviluppato:
Sunsoft
Pubblicato:
Sunsoft
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
2
PEGI
12+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (2)

7.3

Il tuo voto

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI