Unisciti agli Alleati per conseguire la vittoria nella battaglia per la liberta' e liberare l'Europa dall'occupazione della Germania nazista in Medal of Honor Frontline, l'acclamato sparatutto in prima persona che trasporta i giocatori dalle rive francesi al cuore della Germania per stroncare la tirannia nemica.
Nell'ultimo episodio della premiata serie Medal of Honor™, il tenente Patterson torna in azione. Dovrà sfruttare la confusione creata durante l'offensiva dell'Operazione Market Garden, realmente avvenuta, per superare le linee tedesche e rubare l'ala volante Ho-IX, una potentissima arma sperimentale nemica, capace di ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Rispettando lo spirito originale di Medal of Honor, i produttori si sono avvalsi della consulenza di numerose fonti esterne per garantire, al massimo livello possibile, l'autenticità e il realismo del gioco.
Il capitano Dale Dye, veterano di Hollywood che ha già lavorato come consulente militare per il gioco originale Medal of Honor, per Medal of Honor Underground™ e per Medal of Honor Allied Assault™ , è tornato a collaborare con il team di Medal of Honor Frontline per assicurare l'autenticità del gioco.
Caratteristiche principali:
Un'esperienza di gioco assolutamente completa ed emozionante.
Il giocatore potrà scegliere fra numerose armi per affrontare la missione, che ha come obiettivo il furto dell'ala volante Ho-IX.
E' possibile giocare da soli oppure affrontare testa a testa degli amici in modalità multigiocatore a schermo condiviso, che può accogliere fino a quattro partecipanti.