MotoGP '07 ps2

MotoGP '07 per PlayStation 2
Piattaforme:
X360  PC  PS2 

Gli appassionati della serie sapranno già esattamente cosa attendersi da questo titolo: una riproduzione accurata dei tracciati, delle moto, dei piloti e di tutte le licenze ufficiali che gravitano intorno al circo del Motomondiale, in versione videogioco.
MotoGP 07 è un’accurata simulazione del rispettivo campionato motociclistico della stagione 2007, con alcune modifiche rispetto all’edizione precedente che riguardano, oltre ovviamente ai dati riferiti a piloti e scuderie, miglioramenti grafici e alcuni rimaneggiamenti al sistema di controllo della moto, oltre a nuova modalità di gioco, particolarmente online.
Mentre nell’edizione 2006 ci si trovava spesso a passare violentemente dalla sella del mezzo al duro asfalto per errori millimetrici, in questa nuova versione è stato aumentato il margine di errore ammissibile attraverso un maggiore feedback della moto nei confronti del giocatore: frenate brusche o accelerate al limite faranno scodinzolare e sbandare il mezzo, segnalando al giocatore per tempo, e in maniera realistica, di correggere la traiettoria e la quantità di gas o la chiusura del freno.

Data di uscita
24 Ottobre 2007
Tipologia di gioco
Gioco di Guida
Sviluppato:
Milestone
Pubblicato:
Capcom, Cavedog
Distribuito:
Halifax
Giocatori
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.0

Lettori (4)

7.9

Il tuo voto

RECENSIONE

MotoGP 07 - Recensione

Una delle cose belle dei giochi di corse su licenza ufficiale è che sono terribilmente democratici. Sullo schermo della nostra TV non vediamo squadre ricche e squadre povere, piloti capaci e piloti meno capaci. No, possiamo scegliere chiunque e magari fargli vincere il campionato, perché i veicoli sono tutti ugualmente veloci e le uniche abilità su cui dobbiamo contare sono le nostre. Poco importa se ci si metta nei panni ...

Leggi la recensione completa di MotoGP '07 per PlayStation 2

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI