NBA Live 08 psp

NBA Live 08 per PlayStation Portable
Piattaforme:
X360  PS3  WII  PC  PSP  PS2  CEL 

Il basket come non lo hai mai giocato! Un senso di realismo mai provato prima nella serie Live, animazioni studiate nel dettaglio su ogni personaggio, intelligenza artificiale dei propri compagni di squadra e degli avversari migliorata: nessun appassionato di basket NBA può perdere questo nuovo capitolo della linea EA Sports!

Il nuovo episodio di NBA Live mostra come sempre una certa profondità di gioco, dove ogni singolo pulsante del joypad viene utilizzato per compiere le azioni più variegate che possano venire in mente agli hardcore gamer.
Una delle novità è costituito dalla possibilità di eseguire un rimbalzo indirizzando le braccia del giocatore in una specifica direzione, aumentando le possibilità di recuperare la palla dopo un tiro sbagliato. In difesa è adesso possibile cambiare schema con la massima velocità, optando per diverse tattiche a uomo, a zona o diversificando le marcature. Per i passaggi è presente la possibilità d’indirizzare la palla con la leva analogica oppure utilizzare i tasti di scelta rapida corrispondenti a quelli dei diversi joypad.
Anche le finte di corpo sono state migliorate, così come le animazioni dei giocatori, cosa questa che conferisce al gioco un buon equilibrio tra profondità e spettacolo.
Graficamente NBA Live 2008 sfoggia su console di nuova generazione e PC, una grafica straordinaria, evidente non solo nei tantissimi giocatori, ma anche nei campi, belli come non mai e indispensabili per immergersi nella splendida atmosfera del basket americano.

Data di uscita
7 Dicembre 2007
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
UMD
Multiplayer.it

7.0

Lettori (1)

6.7

Il tuo voto

RECENSIONE

NBA Live 08 - Recensione

In autunno come da consuetudine è lecito aspettarsi i nuovi episodi delle serie sportive di Electronic Arts, questo ottobre 2007 non è da meno portandoci sui parquet dei palazzetti più famosi d'America (e non solo!) con NBA Live 08. EA forte delle licenze ufficiali e della sempre ottima cosmesi grafica prova a fare beccia nel cuore dei numerosi appassionati con questo nuovo capitolo di NBA Live, seguiteci nel nostro articolo ...

Leggi la recensione completa di NBA Live 08 per PlayStation Portable

DA NON PERDERE

NEWS E ALTRI CONTENUTI